Alex e Alessandro dopo la scelta: il segreto del tronista

Alex e Alessandro dopo la scelta hanno cominciato a vivere la vita di tutti i giorni, tra alti, bassi e un ricordo imbarazzante!

Alex e Alessandro dopo la scelta hanno già cominciato a collezionare bei momenti ricordi imbarazzanti, come una vera coppia di tutto rispetto.

E’ recentissima la rivelazione di un momento imbarazzante di cui l’ex tronista Alex Mancini si è reso protagonista nella casa ischitana di Alessandro D’amico al cospetto dell’intera famiglia del fidanzato.

Alex e Alessandro dopo la scelta

Alex e Alessandro erano stati una delle coppie pi amate del Trono Gay di Uomini e Donne. Una volta concluso il ciclo di puntate di cui erano protagonisti però i due non hanno perso un briciolo della propria fama, continuando ad appassionare i fan con la loro storia d’amore.

I due stanno già pensando al futuro. Dopo aver trascorso una meravigliosa prima notte assieme e aver conosciuto le famiglie, i due infatti stanno immaginando la loro vita futura.

Si tratterà di fare qualche gioco di prestigio a livello organizzativo, dal momento che Alessandro vive gran parte dell’anno in Spagna (per la precisoine tra Madrid e Barcellona) mentre Alex lavora e vive in nord Italia.

Nonostante tutte le piccole difficoltà di un rapporto agli inizi i due hanno a tutti gli effetti una vita normalissima, e hanno già avuto modo di collezionare i classici “ricordi imbarazzanti” che rendono unico ogni rapporto, soprattutto quando si tratta di ricordi condivisi.

A parlarne è Alessandro D’Amico, più avvezzo a rilasciare dichiarazioni e a intrattenere un rapporto social con i fan (Alex non ha ancora nemmeno un profilo Instagram).

Alex e Alessandro dopo la scelta

Festa in famiglia per Alex e Alessandro

Come ogni coppia di fidanzati che si rispetti, una volta stabilito di trasformare la conoscenza in un rapporto serio, Alex e Alessandro hanno conosciuto le rispettive famiglie. La famiglia di Alessandro D’Amico è napoletana, quindi Alex è sbarcato sull’isola D’Ischia per conoscere i numerosi parenti del fidanzato.

Nel ricordare quel momento Alessandro commenta, tra il divertito e lo sconsolato “Era la nostra terza o quarta sera assieme …”

Si è trattata di certo di una sera memorabile ma forse il povero Alessandro avrebbe preferito qualcosa di molto più romantico.

Il fatto è che a quanto pare Alex non regge benissimo il vino: dopo averne bevuto forse un po’ troppo durante una chiassosa festa di benvenuto in famiglia, ha raggiunto barcollando il letto che gli era stato assegnato assieme ad Alessandro. Alessandro però già immaginava come sarebbero andate le cose e senza fare una piega ha provveduto a mettere un secchio vicino al letto.

Quel secchio sarebbe stato provvidenziale perché la terza o quarta sera di Alex e Alessandro assieme, Alex l’ha trascorsa a vomitare.

Alex e Alessandro fidanzati

“Alex è molto timido, ma quando si scioglie è un giocherellone e va d’accordo con tutti” ha commentato Alessandro, ben lontano dal prendersela col fidanzato per quell’episodio imbarazzante. Evidentemente, trascinato dall’allegria generale, Alex non ha saputo regolarsi ma gli innamorati perdonano tutto.

Da allora i due sono probabilmente ancora più affiatati e non aspettano altro di avere altre occasioni da ricordare e da raccontare … magari meno imbarazzanti di un’ubriacatura colossale presa alla festa con i parenti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ritenzione idrica: integratori e tisane per combatterla

Raffaello Tonon spiazza tutti: Luca e Giulia in lacrime

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media