Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati: è ufficiale

Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati: l'annuncio arriva dal ragazzo di Temptation Island.

Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati. L’annuncio arriva dal ragazzo, nel corso di una diretta social con un altro protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Come mai la loro relazione non è riuscita ad andare avanti?

Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati

Nonostante la decisione di lasciare insieme Temptation Island, Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia è stato il ragazzo, nel corso di una diretta Instagram con un altro volto del programma delle tentazioni, ovvero Stefano Socionovo. I due stavano parlando del più e del meno, quando hanno deciso di rispondere alle domande insistenti dei fan. Mentre Ste si è sposato con Claudia e l’amore ha trionfato, Alessio non è stato altrettanto fortunato. 

Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati: l’annuncio

Tanoni non ha fornito troppe spiegazioni, ma ci ha tenuto a sottolineare che lui e Natascia non si sono lasciati a causa di terze persone. Pertanto, nessun tradimento, ma i soliti problemi. Sembra, infatti, che i due si siano detti addio perché non sono riusciti a superare le stesse difficoltà per cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island. All’epoca, nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, la Zagato aveva dichiarato: 

“Ho scritto io a Temptation Island perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”. 

Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati: il silenzio di lei

Mentre Alessio ha vuotato il sacco via social, Natascia ha preferito chiudersi nel silenzio assoluto. La ragazza, però, non si è chiusa in casa a disperarsi, ma si sta godendo qualche giorno di relax a Milano, in compagnia di altre protagoniste di Temptation. Tanoni, dal canto suo, ha concluso l’annuncio sottolineando di volersi godere un po’ di solitudine

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gemma Galgani concorrente de La Talpa: addio a Uomini e Donne

Dieta lampo di agosto: come perdere peso velocemente

Leggi anche
Contents.media