Alessia Marcuzzi si è vaccinata: “Non si sente nulla, fidatevi”

Alessia Marcuzzi si è vaccinata e ha condiviso con i fan questo momento importante.

Alessia Marcuzzi si è vaccinata e ha condiviso con i fan questo momento tanto importante. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato alcuni scatti che la mostrano mentre il medico le somministra la prima dose del farmaco e ha lanciato un invito ai follower.

Alessia Marcuzzi si è vaccinata

Anche Alessia Marcuzzi si è vaccinata. La Pinella, classe 1972, ha finalmente ricevuto la prima dose del farmaco contro il Covid-19. Nonostante la paura degli aghi, ammessa da lei stessa sui social, ha invitato tutti i follower ad aderire alla campagna di vaccinazione. Alessia è sorridente e soddisfatta di questo grande traguardo.

Alessia Marcuzzi si è vaccinata: il messaggio

A didascalia degli scatti che la ritraggono mentre si vaccina, la Marcuzzi ha scritto:

“A mi me gusta… Oggi prima dose, tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio… e per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla!!!”.

Nonostante la paura degli aghi, Alessia ha ammesso di non aver sentito alcun tipo di dolore. Inoltre, la Pinella ringrazia i medici e gli infermieri per la gentilezza dimostrata.

Alessia Marcuzzi si è vaccinata: la reazione dei fan

Le fotografie condivise dalla Pinella su Instagram hanno subito attirato l’attenzione di amici e fan, riscuotendo sia consensi che critiche. Molti le fanno i complimenti e le chiedono il nome del farmaco che ha ricevuto, mentre altri parlano di “vaccino killer” e “pubblicità ingannevole“. La Marcuzzi, come sempre, non ha risposto né agli elogi e né tantomeno alle frecciatine. Al momento, non ha ancora annunciato quando farà la seconda dose del farmaco anti Covid-19. E’ probabile che, quando la riceverà, condividerà con i fan anche questo momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com