Alessia Marcuzzi nostalgica: “Sono cresciuta con i ragazzi del GF”

Nonostante L’Isola dei Famosi stia per aprire i battenti, Alessia Marcuzzi ha dedicato un post Instagram all’edizione 2009 del suo Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi, nonostante sia in procinto di partire con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha voluto ricordare sul suo profilo Instagram la conduzione del Grande Fratello. La presentatrice appare nostalgica e cita alcuni personaggi del reality che le sono rimasti nel cuore. La Pinella, forse, si è fatta prendere troppo la mano dalla 10 years challenge, ultima moda dei social.

Le parole di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, nonostante sia pronta per aprire i battenti de L’Isola dei Famosi 2019, ha voluto scrivere un pensiero sul suo Grande Fratello. La conduttrice, che ha all’attivo ben 9 stagioni del reality più spiato d’Italia, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram per ricordare la sua avventura e le emozioni che ne sono scaturite. A didascalia di uno scatto che la ritrae ai tempi del GF scrive: “Ottobre 2009: iniziava la decima edizione del GF, credo la più lunga della storia (fino ad Aprile!) e il vincitore fu Mauro Marin. Mi ricordo di aver passato Natale e Capodanno collegata con i ragazzi e di aver avuto così tante storie da raccontare che saremmo potuti andare avanti ancora molti mesi… Quei ragazzi sono cresciuti, io sono diventata mamma un’altra volta, ma una fetta del mio cuore è sempre lì con loro: le passioni di Veronica Ciardi, i balletti di Maicol e le massime di George Leonard… Quanti ricordi”. La Marcuzzi è nostalgica e ricorda con affetto alcuni ragazzi del suo Grande Fratello. Molto probabilmente, Alessia, che ha condotto il reality dal 2006 al 2015, ha scelto proprio l’edizione del 2009 perché si è fatta coinvolgere nella ’10 years challenge’, l’ultima moda dei social. Il post della donna ha ricevuto molti apprezzamenti da parte dei fan, tanto che in molti le chiedono di tornare a condurre il GF e di scalzare così Barbara D’Urso. La Marcuzzi non risponde, ma le probabilità che la richiesta dei follower possa essere esaudita è pari a zero. Dopo aver dato libero sfogo ai ricordi del passato, la Pinella è pronta per vivere il suo presente, che vede l’imminente partenza dei suoi naufraghi per l’Honduras e l’apertura della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

alessia

Alessia e la sua Isola 2019

L’Isola dei Famosi 2019 aprirà i battenti il 24 gennaio e Alessia avrà al suo fianco, in veste di opinioniste, Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Due donne con una carica esplosiva che, unita a quella della conduttrice, daranno gran belle soddisfazioni. Come inviato in Honduras, la produzione ha scelto Filippo Nardi, ex concorrente dell’Isola ed ex gieffino. I nomi dei naufraghi non sono ancora stati ufficializzati tutti, ma tra quelli confermati abbiamo: Marco Maddaloni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Viktoria e Virginia Mihajlovic. Oltre a questi sei concorrenti, visto che le figlie del grande calciatore gareggeranno come unico personaggio, ce ne dovrebbero essere molti altri che ancora non hanno avuto l’ufficialità da parte della produzione. Insomma, per il momento non possiamo fare altro che attendere qualche altro giorno, quando i naufraghi saranno ormai tutti volati in Honduras.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com