Alessia Marcuzzi incinta: aspetta il terzo figlio?

Alessia Marcuzzi mostra un pancino sospetto durante un dietro le quinte de Le Iene: a Mattino 5 si ipotizza una gravidanza

Alessia Marcuzzi incinta del terzo bambino: per gli opinionisti (e soprattutto le opinioniste) invitate a Mattino 5 la notizia è quasi certa. Tutti gli indizi raccolti dietro le quinte de Le Iene e soprattutto tutte le considerazioni sulla fantasia animalier, che spesso gioca pessimi scherzi.

Alessia Marcuzzi incinta o ingrassata?

Quando una donna è sempre stata molto magra, la gaffe su una gravidanza che in realtà non esiste è sempre dietro l’angolo.

Alessia Marcuzzi ha sempre sfoggiato un fisico invidiabile, perfettamente atletico ma soprattutto estremamente tonico. Per questo motivo notare una pancina un po’ pronunciata durante un video girato dietro le quinte de Le Iene non dovrebbe far pensare immediatamente a una gravidanza in corso, eppure l’animo romantico degli opinionisti di Mattino 5 non ha potuto fare a meno di sperare che Alessia Marcuzzi sia pronta ad allargare ulteriormente la sua già allargatissima famiglia.

Tutto è nato a causa di un abitino bianco e nero con stampa animalier che i costumisti de Le Iene hanno scelto per Alessia nell’ultima puntata dello show. La conduttrice ha infatti sfoggiato con estrema naturalezza un abito cortissimo con una stampa leopardata che secondo alcuni degli invitati di Federica Panicucci non aiutava affatto a slanciare la figura.

Se fosse stata una semplice fotografia, ha commentato Antonella Mosetti, allora il dubbio sarebbe stato lecito: trattandosi invece di un video piuttosto lungo, è possibile osservare la forma del ventre di Alessia da diverse angolazioni: secondo la Mosetti non si tratta di un effetto ottico causato da un vestito impietoso, ma di un pancino che annuncia un lieto evento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 4 Dic 2019 alle ore 2:59 PST

“Vi serve un ecografo!”

Tra gli ospiti di Federica Panicucci non è mancata l’ironia: Marco Balestri ha fatto presente a tutti coloro che si affannavano a determinare lo stato di gravidanza (o l’ingrassamento) di Alessia Marcuzzi che, per fare quel tipo di diagnosi, è necessario un ecografo piuttosto che un opinionista.

Come dargli torto?

Soleil Sorgé ha invece dato sfogo a una tenerezza che molto raramente lascia trapelare in televisione:

Questa notizia, che dovrebbe essere un altro rumours perché non abbiamo ancora la certezza, ne sarei particolarmente felice. Conosco bene lei e Paolo. Sarebbe la giusta prova del loro amore. Incinta? Io dico di sì.

Il terzo figlio per Alessia Marcuzzi

Attualmente Alessia Marcuzzi è sposata con l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi da cinque anni e i due sembrano uniti e felici come all’inizio del loro matrimonio.

Nonostante l’età ormai avanzata di entrambi, quindi, la nascita di un bambino sarebbe il perfetto coronamento di una bella famiglia, che per adesso è composta esclusivamente dai due sposi e dai figli che Alessia Marcuzzi ha avuto dalle sue precedenti relazioni: Tommaso Inzaghi (figlio di Simone, 18 anni) e Mia Facchinetti (figlia di Francesco, 8 anni).

Tra le altre cose Alessia ha sempre dimostrato una rara abilità nel tenere insieme in maniera armonica e serena i complicati rapporti personali che si instaurano tra compagni, figli, ex compagni e figli avuti da relazioni precedenti. Il suo sistema di famiglia allargatissima sembra funzionare alla perfezione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip: “Lo spero”

Salmo, rimosso il manifesto del concerto: la sua reazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.