Alessia Marcuzzi: il figlio Tommaso si è laureato a Londra

Alessia Marcuzzi è volata a Londra per un'importante occasione: suo figlio Tommaso si è laureato.

Alessia Marcuzzi è volata a Londra per festeggiare la laurea di suo figlio, Tommaso, che l’ha conseguita all’Università di Westminister.

Alessia Marcuzzi: la laurea del figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi è volata a Londra per un’importante occasione: suo figlio, Tommaso Inzaghi, si è laureato infatti in media business presso l’università di Westminister. A fargli visita nel giorno della laurea ovviamente non potevano mancare sua mamma, sua sorella Mia e i nonni, Eugenio e Antonietta.

Nessuna traccia invece del padre, Simone Inzaghi, che a quanto pare non ha partecipato all’evento. Alessia Marcuzzi, più fiera che mai, ha postato sui social alcune immagini di suo figlio Tommaso, elegantissimo in completo grigio nel giorno della cerimonia.

Boomerissima

Molto presto i due saranno in Rai (a partire dal 22 novembre) con il programma Boomerissima, ideato e scritto dalla stessa Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice si tratta di un traguardo importante dopo il suo addio a Mediaset lo scorso anno, e lei stessa ha ammesso di volere accanto a sé suo figlio maggiore, che gli avrebbe ispirato lo stesso programma. Alessia Marcuzzi ha un ottimo rapporto con i suoi due figli e lei e Mia sono praticamente due gocce d’acqua (tant’è che la conduttrice spesso si rivolge a lei chiamandola “mini-me”).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com