Alessia Marcuzzi e la foto delle gambe: fan impazziti

Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto davvero bellissimo che mette in risalto le sue lunghissime gambe: i fan sono impazziti.

Alessia Marcuzzi ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan. La conduttrice de Le Iene, dopo essere finita al centro del gossip per una probabile terza gravidanza, ha deciso di mostrare ai follower le sue lunghissime gambe. Lo scatto, neanche a dirlo, è stato sommerso di like e commenti.

Alessia Marcuzzi e la foto delle gambe

Alessia Marcuzzi, con i suoi 4 milioni e mezzo di follower Instagram, è una delle conduttrici Mediaset più seguite. Com’è naturale che sia, la Pinella ha sia persone che la apprezzano sempre e comunque, che haters agguerriti come non mai. Uno dei suoi ultimi scatti social, però, ha riscosso tantissimi consensi. Alessia sfoggia soltanto una maglia e un paio di tacchi a spillo rossi. Quello che ha catturato l’attenzione dei fan, però, non è l’outfit firmato Elisabetta Franchi, ma la posa da contorsionista che ha assunto.

La Marcuzzi, facendo forza sulle braccia, ha il lato b sollevato da terra e le sue gambe sono quasi accavallate. A didascalia, la conduttrice de Le Iene ha scritto: “Strike a pose!!! Pazza di questo look by Elisabetta Franchi”. Lo scatto è opera della sua grande amica Claudia Scutti, famosa stilista e fotografa. Insomma, Alessia è davvero bellissima e questa immagine, nella sua semplicità, è una vera opera d’arte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 9 Dic 2019 alle ore 11:32 PST

La reazione dei fan

Lo scatto della Pinella che mostra le sue lunghissime gambe è stato preso d’assalto dai follower, raggiungendo in un lampo oltre 170 mila like. Tra i tantissimi commenti che ha ricevuto, alcuni sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La modella e showgirl Elisa D’Ospina ha esclamato: “Se lo faccio io… mi incricco fino a Pasqua”. L’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano ha scritto: “Le pose di Victoria Beckham non sono niente in confronto a questa”.

Il collega Nicola Savino ha tuonato: “Ma capperi! Domani sera alle iene vestita così che siamo contro Inter Barcellona”. I fan si sono complimentati con lei soprattutto per la posa da contorsionista: “Comunque la Cuccarini ti spiccia casa… io già stavo in ambulanza” oppure “Favolosaaaaa tu e le tue pose plastiche siete stupende” o ancora “Che stacco di gamba. Da invidiare”. Insomma, tutti sono impazziti per le gambe della Pinella, ma anche la sua posa ha catturato l’attenzione.

Alessia è incinta?

Qualche fan, oltre a farle i complimenti per le sue gambe, non ha potuto fare a meno di chiederle news sulla sua presunta gravidanza. Il gossip degli ultimi giorni, infatti, ha avanzato uno scoop non indifferente: Alessia potrebbe essere incinta. Anche se la Marcuzzi non ha risposto ai follower in questa occasione, lo ha fatto qualche giorno fa. La conduttrice de Le Iene, con una semplice battuta, ha ammesso che nella sua pancia non c’è nessun bebè. Per il momento, lei e il marito Paolo Calabresi non allargheranno la famiglia, ma non escludono che possa avvenire in futuro. Alessia è già mamma di Tommaso, avuto dall’ex marito Simone Inzaghi, e di Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’Estetista Cinica apre a Milano il primo flagship store

Chi è la Barbie Napoletana: tutto quello che non sai su di lei

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.