Alessia Marcuzzi: dalla crisi con il marito all’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi si racconta: dalla crisi con il marito per De Martino all'addio a Mediaset.

Alessia Marcuzzi, prima di tornare in tv con il programma Boomerissima, si è raccontata a ruota libera. La conduttrice ha parlato di tutto: dalla presunta crisi con il marito a causa di Stefano De Martino all’addio a Mediaset. 

Alessia Marcuzzi sull’addio a Mediaset

Intervistata dal settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha parlato dell’ultimo anno della sua vita. L’addio a Mediaset, dopo anni e anni di onorato servizio, l’ha portata a riflettere molto, ma ci ha tenuto a sottolineare che non c’è stata nessuna lite all’ultimo sangue. Ha dichiarato: 

“Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. (…) È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”. 

Alessia Marcuzzi sugli ex e il marito

La Marcuzzi ha parlato anche dei padri dei suoi figli, ovvero Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Con entrambi ha un rapporto ottimo, così come ce l’ha con le rispettive compagne, ma ha sottolineato che “è un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore“. Per quanto riguarda la presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, ha dichiarato: 

“Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”. 

Una crisi, quindi, c’è stata. Ma Stefano De Martino non c’entra nulla. Come in tutti i rapporti ci sono stati alti e bassi, ma il marito resta la sua colonna portante. 

La nuova avventura con Boomerissima

Nella prossima stagione televisiva, la Marcuzzi tornerà in televisione con il nuovo programma Boomerissima, in scena su Rai2. Si tratta di un varietà che mette a confronto due generazioni. In merito ha dichiarato: 

“L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata”. 

In questo lungo anno lontana dal piccolo schermo, Alessia si è dedicata alla sua attività da imprenditrice, di cui va molto fiera. Ha dichiarato: 

“Una sfida nata in sordina e portata avanti con le mie sole forze. Lavoriamo con artigiani bravissimi, quasi degli artisti… Gran parte delle persone che lavorano per me sono donne, l’80 per cento, 29 su 37 tra dipendenti diretti e collaboratori. Ne vado fiera”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media