Alessia Marcuzzi contro gli haters: pubblicata la lista degli insulti

Alessia Marcuzzi ha pubblicato la lista degli insulti che riceve dagli haters prendendosi apertamente gioco di loro.

Alessia Marcuzzi, attravero il suo profilo Instagram, ha voluto provare una nuova strategia per combattere gli haters. La Pinella, fin dall’avvento dei social e dalla conseguente nascita dei leoni da tastiera, si è ritrovata sempre al centro delle loro attenzioni. Questa volta, piuttosto che attendere una loro mossa, ha deciso di agire per prima e ha pubblicato la lista degli insulti che riceve, prendendosi apertamente gioco di loro.

Alessia Marcuzzi contro gli haters

Alessia Marcuzzi ha un’ironia che è fuori dal comune. La conduttrice è sempre stata molto criticata dagli haters e i motivi sono i più disparati. Solitamente ha sempre ignorato tutte le accuse, ma, questa volta ha voluto giocare d’astuzia e provocare i suoi carnefici. La Pinella, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato uno dei suoi tantissimi scatti, ma quello che ha catturato l’attenzione dei suoi fan non è la sua avvenenza fisica, quanto quello che ha scritto a didascalia.

Alessia ha voluto rendere pubblica la lista degli insulti più gettonati che gli haters le rivolgono. Si legge: “Shorts troppo corti, non sei piu’ una ragazzina, Sei ridicola, Gambe storte, Faccia da cavallo, Hai i calzettoni troppo lunghi, Sei tutta rifatta, Sei vecchia, Sei troppo magra, Sei antipatica, Sorridi sempre, Vergognati……………….. Cari haters, avete ragione… Vi chiedo perdono! Il problema è che spesso ‘faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo…

E del testo tanto non ne ho bisogno… Perché con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra Perche’ con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra…. È un problema di corde vocali, capito???”. La Marcuzzi, utilizzando la canzone ‘Faccio quello che voglio’ di Fabio Rovazzi ha risposto agli haters per le rime.

Alessia sarà riuscita a zittire i leoni da tastiera?

La reazione dei fan

Con questo post Alessia ha vinto e questo non possiamo negarlo. È stata a dir poco geniale e anche divertente. Le sue parole sono state sommerse di like, quasi 82 mila, e di tantissimi commenti. La maggior parte dei fan ha apprezzato, mentre qualche haters ha perseverato nella sua missione di diffusione dell’odio. Tra quanti hanno compreso il suo messaggio e la sua ironia si legge: “Ma lasciali perdere tutti questi invidiosi! Sei bellissima” oppure “Gli haters esistono perché esiste l’invidia!!!! Io ti adoroooooo uno dei miei personaggi televisivi preferiti!!! Fai bene a fare come ti va” o ancora “Ale sei una gioia vera e pura”. Tra quanti, invece, non hanno colto le sue parole si legge: “È l’ipocrisia che ti frega… Tu non sei libera… Tu sei libera quando pare a te… Quando invece devi fare trasmissioni e manipolare situazioni ecc non sei libera… Sei serva del sistema… Quindi cara ‘vivo a Disneyland’ non scassare e beccati le critiche… Si chiama karma…” oppure “Faccia da cavallo è vero altro che haters… Alessia quante volte l’hai ripassata dal chirurgo sta faccia daii… Naso, bocca bella mia io mi ricordo come eri ehh… Fai la f*ga ma eri e RESTI CESSO” o ancora “Perché mostri troppo le gambe quando non sono belle? Ridicola”. Insomma, le persone che hanno problemi sono tante e, tra le varie cose, non solo non conoscono il significato di karma, ma non sanno nemmeno leggere. Per la Marcuzzi voto 10.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Venier furiosa e con la scopa in mano: il video è virale

Balotelli, 2 mila euro per una scommessa: il calciatore rischia grosso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.