Alessia Macari: “Io e Oliver non abbiamo litigato dopo le nozze”

Alessia Macari smentisce decisamente le voci sulla fine del suo matrimonio: ecco come sono andate davvero le cose.

Alessia Macari ha voluto puntualizzare alcune cose in merito alle voci che si sono rincorse nei giorni successivi al suo matrimonio. Stando a quanto affermato da diverse testate di cronaca rosa, Alessia e Oliver avrebbero selvaggiamente litigato durante la giornata e avrebbero dato in escandescenze anche dopo il ricevimento. Pare che sia tutta una montatura.

Alessia Macari: “Niente di vero”

Durante l’organizzazione del matrimonio gli sposi, che siano persone comuni o persone famose come nel caso di Alessia e Oliver, sono sottoposti a uno stress fortissimo e prolungato. Proprio quello stress, a lungo andare, potrebbe portare a nervosismi anche durante quello che dovrebbe essere il giorno più bello e che a volte – per fortuna raramente – si trasforma in un incubo.

Secondo le maligne indiscrezioni sul matrimonio di Alessia Macari, la promessa di rimanere insieme per sempre sarebbe stata rapidamente infranta, tanto che i giornalisti si sarebbero spinti a parlare di matrimonio lampo.

Di recente Alessia Macari ha dovuto intervenire per smentire completamente tutto quello che è stato detto e scritto sul giorno del suo matrimonio: si tratterebbe di fake news, completamente prive di fondamento. Se lacrime ci sono state, sono state esclusivamente di gioia, dovute al fatto che l’emozione ha nettamente preso il sopravvento durante i momenti più toccanti della giornata.

“Abbiamo solo bevuto troppo”

Come accade sempre durante le feste con molti invitati e quando si è al massimo della gioia, Alessia e Oliver si sono lasciati un po’ prendere la mano, tanto da bere un po’ troppo durante le celebrazioni.

Niente di anormale però: i due ragazzi si sarebbero soltanto divertiti insieme ad amici e parenti accorsi a Foggia per festeggiare assieme a loro.

Secondo le voci più incredibili, tra l’altro, proprio in questo stato di alterazione, Alessia e Oliver avrebbero distrutto la suite dell’albergo in cui avrebbero dovuto passare la prima notte da sposati e che invece sarebbe stata trascorsa litigando violentemente.

Anche questo, secondo la Macari, è frutto di completa invenzione da parte dei giornali e delle malelingue.

Tra l’altro non è stato affatto facile per la coppia leggere e gestire le voci su una improvvisa crisi matrimoniale arrivata appena una manciata di ore dopo le nozze. I due, che avrebbero voluto trascorrere serenamente e in pieno relax i primi giorni da sposati, sono stati subissati da notizie fasulle a cui, a un certo punto, si sono trovati costretti a rispondere con le parole di Alessia. E’ probabile, naturalmente, che anche per Oliver non sia stato facile.

Un matrimonio in stile Bollywood

Per descrivere l’enorme sfarzo della cerimonia e dei festeggiamenti che sono seguiti alle nozze vere e proprie è stato usato l’aggettivo “Bollywoodiano”, cioè terribilmente sfarzoso (tanto da essere un po’ di cattivo gusto). Uno dei momenti culminanti della festa – durante il quale Alessia ha pianto a dirotto per l’emozione – è stato l’arrivo del cantante neomelodico Gigione, definito dall’attrice il suo cantante preferito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Mennoia: “Sono ingrassata 6 kg negli ultimi due mesi”

Elettra Lamborghini: “Parlo con Dio e lui mi risponde”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.