Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: tutti i dettagli

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano e l'annuncio è stato dato in diretta TV dal salotto domenicale di Barbara D'Urso.

La Ciociara di Paolo Bonolis e il calciatore del Foggia si sono conosciuti soltanto un anno fa ma già annunciano le proprie nozze, che saranno in grande stile. Alessia Macari e Oliver Kragl annunciano tre giorni di festeggiamenti a cui parteciperanno moltissimi parenti e diversi VIP, tra cui Barbara D’Urso.

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano

La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma nel salotto di Domenica Live Alessia e Oliver hanno assicurato che sarà molto presto.

La cerimonia sarà celebrata in chiesa e sono invitati naturalmente sia tutti i parenti ciociari di Alessia sia quelli tedeschi di Oliver. I festeggiamenti, come Alessia ha annunciato, dureranno ben tre giorni.

E’ stata invitata anche Barbara D’Urso, che con il solito trasporto tanto amato dai telespettatori ha fatto un po’ da madrina a questo annuncio di nozze.

Oliver e Alessia, rispettivamente ventotto e venticinque anni, hanno anche annunciato che intendono allargare la famiglia il prima possibile. Addirittura Oliver ha dichiarato che sarebbe disposto a mettere al mondo un’intera squadra di calcio assieme alla sua futura moglie.

I due stabiliranno la nuova famiglia in una casa in Puglia, per dare modo a Oliver di rispettare i propri impegni sportivi e ad Alessia di non essere poi troppo lontana dalla propria famiglia.

Alessia e Oliver: il corteggiamento.

Oliver è nato in Germania nel 1990 ed è un calciatore professionista che, dopo aver militato tra le fila del Frosinone a partire dal 2016, è stato acquistato dal Foggia. Dal 2016 gli impegni con la nuova squadra lo hanno tenuto stabilmente in Italia e gli hanno permesso di conoscere e conquistare la Macari, con la quale non c’è stato un colpo di fulmine a piuttosto un lento corteggiamento.

Alessia e Oliver si sono conosciuti quando Oliver Kragl è stato acquistato dal Frosinone, la squadra di calcio per la quale la Macari (appassionatissima tifosa di calcio) è diventata madrina ufficiale.

Come i due hanno raccontato ai microfoni di Domenica Live, Oliver è riuscito a conquistare Alessia un po’ alla volta, convincendola infine di essere l’uomo della sua vita.

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano

La carriera di Alessia Macari

Nata e cresciuta in Irlanda da genitori originari di Frosinone, Alessia Macari è diventata famosa in patria grazie alla sua stabile partecipazione al programma Avanti un Altro di Paolo Bonolis. E’ stato proprio Bonolis ad affibbiarle il ruolo e il sopranome di “La Ciociara” che la accompagna anche oggi.

La Macari fu notata dagli autori del programma durante un concorso di bellezza che non la vide vincitrice, ma che costituì un fortunatissimo trampolino di lancio per la sua carriera.

Grazie alla fama ottenuta negli studi di Avanti un Altro, la Macari è stata selezionata per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Il pubblico ha talmente apprezzato il comportamento di Alessia all’interno della casa da incoronarla vincitrice assoluta.

In seguito Alessia è stata scritturata per prendere parte al film comico La Dea Beffata, in cui si è cimentata per la prima volta nel ruolo di attrice, di cui aveva dato piccole prove durante la partecipazione a Tale e Quale Show.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In: Benedetta Parodi umiliata fugge dalla diretta

Isola: fischi e dissensi per Francesco Monte, fan delusi

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media