Alessandro Pess Uomini e Donne – Domenica Live: ecco la fidanzata

Il ritorno di un martire dell’amore al tempo di Maria De Filippi

Balza nuovamente agli onori della cronaca Alessandro Pess, modello, ex tronista, attore di fiction, personaggio televisivo tout court nonostante le sue affermazione contrarie a riguardo.

Come forse ricorderete il belloccio interprete di Squadra Antimafia resistette appena un paio di mesi alla corte di Maria De Filippi. Il suo addio a Uomini e Donne venne giustificato con l’ossessione amorosa nei confronti di una misteriosa ragazza, con la quale aveva avuto una storia importante dalla quale non si era evidentemente ripreso.  

Ieri lo abbiamo ritrovato nel malfrequentato salotto di Barbara D’Urso, ovvero ospite della trasmissione Domenica Live. Finalmente Alessandro ha spiegato cosa gli fosse successo in quei mesi di celebrità pomeridiana:

Sono un casinista. Io ho un caratterino forte, partivo prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via di carattere, perché lei è pessima. È stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Io sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uominidonne“.

E poi ha illustrato come è riuscito a tornare insieme all’amore della sua vita (o almeno così gli auguriamo, se non altro per non dover più scrivere di lui):

“Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono…

Infine l’arrivo in studio della famigerata e fantomatica Rossella, che ha messo in piazza la sua versione dei fatti:

Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. Io a Uomini e donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato la trasmissione speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà con me“.

Al momento i due sembrano aver preso la strada della convivenza, ma prevediamo per loro un futuro matrimonio e tanti bei marmocchietti. Possibilmente lontano dalle telecamere.

Foto: profilo Facebook Alessandro Pess

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com