Alessandro Autera e Carlotta si sono lasciati: “Bloccata sui social”

Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono lasciati: le versioni degli ex volti di Temptation Island.

La relazione tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher è finita. A distanza di qualche settimana dalla fine di Temptation Island, si sono lasciati. Non solo, i due si sono lanciati anche parecchie frecciatine via social. 

Alessandro Autera e Carlotta si sono lasciati

Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono lasciati. I due, dopo la conoscenza all’interno del villaggio di Temptation Island, avevano deciso di continuare a frequentarsi. Le cose, però, non sono andate per il meglio. Ad annunciare la rottura è stata l’ex tentatrice che, senza troppi giri di parole, ha sottolineato che lei e Alessandro non sono mai stati fidanzati

Alessandro Autera e Carlotta si sono lasciati: l’annuncio

Rispondendo alle domande di follower, Carlotta ha ammesso: 

“Non siamo mai stati insieme, comunque sì: non ci frequentiamo più. (…) Mi ha persino bloccata sui social. (…) Non mi piace fermarmi alle apparenze e provo sempre ad andare oltre, ma ogni tanto si sbaglia”. 

La Adacher si è detta delusa da alcuni comportamenti di Alessandro, ma non è entrata nei dettagli. In un post leggermente ambiguo, però, ha scritto: “Il mio concetto di fiducia è partire sempre dal presupposto che le persone sono delle mer*e, poi si vedrà. Si è visto“. 

Alessandro Autera e Carlotta si sono lasciati: parla lui

Mentre Carlotta vuotava il sacco sulla fine della frequentazione con Alessandro, lui si sta sta godendo una vacanza piuttosto movimentata in Sardegna. Autera è in compagnia di due ex colleghi di Temptation Island, ovvero Tommaso Eletti e Alessio Tanoni, e di alcune ragazze. Ale, visibilmente infastidito, ha replicato: 

“Non siamo mai stati fidanzati e comunque sì non ci vediamo più per motivi che non sto qua a dire. L’ho bloccata perché quando ci tieni ad una persona poi lei ti manca di rispetto bisogna lasciare stare. Detto ciò io non ce l’ho con Carlotta, io faccio la mia vita e lei la sua. Martina è un’amica, abbiamo fatto serata insieme, pensate sempre troppo male”. 

Insomma, la love story e finita e, di certo, non ci saranno troppe tragedie, né da parte di lui e né tantomeno di lei. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com