Alessandro Allevato, ex di Ivana: lo sfogo dopo la rottura

Ospite a Pomeriggio Cinque, Ivana Mrazova rivela di essere tornata single. Ora è l'ex fidanzato, Alessandro Allevato, a prendere la parola.

Alessandro Allevato, l’ormai ex fidanzato di Ivana Mrazova, ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dalla modella ceca con uno sfogo su Instagram. Ospite del salotto di Barbara D’Urso, Ivana ha recentemente dichiarato di aver molto riflettuto su sé e sui suoi sentimenti.

Forse la lontananza, forse la confusione regnante nella sua testa, fatto sta che lei ha preso una decisione: addio Alessandro, Ivana è libera. Le ultime voci parlano di un ulteriore avvicinamento fra lei e Luca Onestini, altro concorrente del reality. Durante la loro partecipazione al Gf Vip, i due hanno molto legato: sembra essere nata una bella amicizia, ma probabilmente c’è qualcosa in più… Forse stufo delle ultime indiscrezioni, ora a farsi sentire è Ale, l’ex fidanzato della Mrazova.

Come procede la sua vita da single?

Alessandro Allevato, lo sfogo sui social

Dopo le recenti confessioni di Ivana Mrazova ospite a Pomeriggio Cinque, ora è il turno di Alessandro Allevato, suo ex fidanzato. La modella ceca ha concluso il suo Gf Vip ancora super fidanzata… O almeno così diceva. Non ha avuto notizie del suo bello per oltre 3 mesi: nessuna sorpresa, nessun messaggio. Però, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, la situazione ha preso tutt’altra piega.

I due si sono visti e hanno parlato, dopodiché la dura decisione: Ivana ha posto fine alla loro storia.

Accusata di “ricerca di popolarità” da Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, Ivana dichiara di essere tornata single non per strategia, ma per pura inconciliabilità con l’ex fidanzato. E’ quest’ultimo, adesso, ad aver dato libero sfogo ai suoi sentimenti. Lasciandosi andare a un toccante flusso di coscienza, su Instagram ha postato una foto accompagnata da un’interessante didascalia.

Alessandro Allevato

Le sue parole sono intrise di delusione, eppure sembra stia affrontando la situazione con grande maturità. Sicuramente con tanta sofferenza nel cuore, Alessandro sembra stia andando avanti a testa alta, anche senza la sua bella. Come ha scritto però, solo il tempo potrà ricucire le ferite e porre fine a un’amarezza così grande. Il destino, si legge, gli ha voltato le spalle: ora il senso di vuoto dentro di lui è enorme. Abituato a una quotidianità affianco alla Mrazova, ora è difficile assuefarsi una straziante condizione di solitudine. Allevato fatica a trovare un perché: “A volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alla vita”, ha teneramente confessato. “Stringere i denti e andare avanti”, è così che Alessandro chiude il suo sfogo, insieme a una serie di ringraziamenti rivolti agli amici che lo hanno sostenuto in questi ultimi mesi. Forse solo loro gli hanno voluto veramente bene…

Luca Onestini, la nuova fiamma?

Alessandro di settimana in settimana ha sostenuto la modella concorrente del Gf Vip, augurandole sempre il meglio. Con grande dolcezza e dimostrando un amore sincero nei suoi confronti, il giovane ha postato parecchie foto della fidanzata e molti messaggi per lei. Fino alla fine Allevato c’è stato, ha creduto in Ivana e nel loro amore. Evidentemente però non è stato abbastanza…

Alessandro Allevato

Intervistata dalla D’Urso, Ivana ha rivelato di non aver mai mancato di rispetto ad Alessandro e, per questa ragione, ha aspettato di uscire dalla casa prima di lasciarlo. Tra i due era necessario un chiarimento: è questa la sua scelta definitiva. Lui ora ha bisogno di tempo: solo quello gli consentirà di capire quanto vale realmente. Nel frattempo le ultime indiscrezioni parlano di un affetto particolare tra la modella ceca e Luca Onestini, secondo classificato di questo secondo Grande Fratello Vip.

Dopo una cena trascorsa in compagnia di altri ex inquilini della casa di Cinecittà, i due sono stati avvistati ancora insieme. Ospiti di diversi programmi tv, Ivana e Luca sono sempre più punzecchiati: domande intriganti cercano di scovare qualche novità in più sul loro rapporto… Staremo a vedere come si evolverà la loro relazione. Per il momento l’unica cosa certa è la fine della storia d’amore tra Ivana e Alessandro.

Alessandro Allevato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca e Ivana fidanzati? Lo scoop di Aida e Raffaello

Saldi gennaio 2018: i must have da non perdere

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media