Alessandra Amoroso a Verissimo piange per Buddy

Alessandra Amoroso si racconta a Verissimo: non trattiene le lacrime nel ricordare il suo cagnolino Buddy morto a gennaio, a soli 5 anni.

Alessandra Amoroso mostra la sua parte più sensibile a Verissimo questo pomeriggio, e racconta un po’ della sua vita privata. La cantante ammette quanto è stata dura affrontare la perdita del suo cagnolino Buddy. È una ferita ancora aperta e non trattiene le lacrime nel ricordarlo.

Parla anche del suo nuovo album, che dovrebbe uscire entro il 2019. La cantante festeggia infatti i suoi 10 anni di carriera: nel 2009 vinceva il talent show di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi.

A Verissimo si racconta

Durante la puntata la cantante ricorda il suo fedele cane Buddy, morto solo due mesi fa, e non riesce a trattenere le lacrime. Racconta di come questo le abbia cambiato la vita e fatto passare un periodo difficile.

Infatti, poco tempo prima ha dovuto dire addio anche alla nonna, venuta a mancare a seguito di una grave malattia. Un periodo difficile, nel quale la cantante ha dovuto affrontare la perdita di due figure molto importanti nella sua vita: “Non mi riprenderò più dalla sua morte, è uno squarcio nel mio cuore”, ha aggiunto la cantante pugliese.

Alessandra Amoroso: “Buddy per me era tutto”

Alessandra Amoroso si lascia andare durante Verissimo, e chiacchierando con la Toffanin, racconta cosa rappresentava Buddy: “Io con lui mi sfogavo, viveva per me e io sentivo l’amore vero.

Mi capiva davvero, eravamo inseparabili. Lui c’è stato quando ho avuto delle mancanze importanti, è venuto con me in tour, si è divertito molto e mi è sempre stato accanto. Io sognavo da piccola di avere quel cane ma se n’è andato troppo presto, aveva solo 5 anni”. Aver perso la nonna con la quale era molto legata, e poco tempo dopo anche il suo più caro amico, è stato un duro colpo per la cantante, e ha creato un vuoto incolmabile. “Era il mio fidanzato, il mio amico, mio figlio, mio cugino, mio fratello. Era tutto”.

Il ricordo di Buddy

Alessandra Amoroso, nonostante la sua riservatezza, a gennaio aveva condiviso un post su Instagram per informare i suoi fan della scomparsa di Buddy. Morto solo a 5 anni, troppo piccolo, ha lasciato la cantante in un grande dolore. Sul social Alessandra Amoroso scriveva: “Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere. Ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato”. Aggiunge: “Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare”.
Buddy è stato una figura importante per Alessandra Amoroso, e lo spiega commuovendo tutti sul suo profilo: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici. Ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre”.

Scritto da Melania Bresciani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini e la scottatura del suo lato B

Massimiliano Morra e l’esibizione post incidente

Leggi anche
  • Chi è Laura BarrialesChi è Laura Barriales: quello che non sai della presentatrice spagnola

    Laura Barriales e il grande successo come attrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici.

  • Chi era Karl PopperChi era Karl Popper: storia del filosofo austriaco

    Karl Popper e la sua filosofia politica basata su ideali di democrazia e libertà.

  • Chi era Lauren BacallChi era Lauren Bacall: vita dell’attrice statunitense

    Lauren Bacall e il percorso ad Hollywood nel corso del XX e XXI secolo.

  • Chi è Oliver StoneChi è Oliver Stone: tutto sul regista statunitense

    Oliver Stone e la storia della sua carriera di regista e sceneggiatore pluri-premiato.

Contents.media