Alessandra Amoroso sul divano: lo stacco di gambe fa impazzire i fan

La cantante Alessandra Amoroso si è fatta fotografare sdraiata su un divano con uno stacco di gambe che non passa inosservato. Fans impazziti.

La cantante Alessandra Amoroso ha voluto stupire i propri followers di Instagram. E anche stuzzicarli un po’, a dire il vero. Lo ha fatto pubblicando una fotografia molto bella scattata poco prima di un evento legato alla musica. La bellissima ex ‘Amici di Maria De Filippi’ sa di avere un bel corpo e delle belle gambe.

E le ha messe bene in mostra. Aiutata dal fatto che l’abito che indossa sia particolarmente corto e provocante. I fans si sono scatenati con commenti e likes per questa versione della loro beniamina un po’ più sexy del solito, ma mai volgare.

Gambe in mosta su Instagram

Tra i protagonisti dei Seat Music Awards c’è stata anche Alessandra Amoroso. L’evento si è tenuto all’Arena di Verona il 4 e il 5 giugno e ha raccolto su un palco esclusivo tantissimi personaggi noti della canzone italiana.

La Amoroso ha fatto la sua bella figura anche qui. Lei è amatissima dal pubblico e non più solo da chi l’ha seguita ad ‘Amici’ anni fa. Ormai fa parte del panorama musicale italiano a tutti gli effetti ed è una grande star. Il suo ultimo pezzo è una collaborazione. Con i Boomdabash. Si intitola ‘Mambo salentino’ e potrebbe diventare uno dei tormentoni di questa estate 2019.

Prima di mostrarsi in pubblico per i Seat Music Awards, però, la Amoroso ha voluto che le venisse scattata una fotografia da pubblicare su Instagram.

Lo scatto che ha condiviso con i fans non è stata la classica foto in cui mette in mostra l’abito che indossa. Questa volta ha approfittato di un ambiente lussuoso e di un divano. Si è sdraiata sul divano e ha appoggiato le lunghe gambe sullo schienale. L’abito è molto corto, quindi lo stacco di gambe attira l’attenzione. Così come i tacchi altissimi e i tatuaggi. E i fans non hanno potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta.

alessandra amoroso

Apprezzamenti social per Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso come didascalia per accompagnare la sua foto di Instagram ha scritto semplicemente: “A tra poco!“. Il resto lo hanno fatto i followers. 90 mila likes in poche ore e quasi 1500 commenti. Una bella soddisfazione. Soprattutto perché la maggior parte dei commenti sono complimenti per lei. Tra i tanti cuoricini e i sorrisi, si leggono molti “Sei bellissima“, “Che bella Ale“. Impossibile non apprezzare la posa: “Mettiti pure comoda!“, “Alla fine se ci penso anche io tutti i giorni così sto sul divano… ma quanto sei gnocca?!“. Non ha fatto capolino praticamente nessun hater. Cosa che fa decisamente piacere. Anche perché in questo caso sarebbe stato difficile trovare qualcosa contro cui puntare il dito.

E poi ci sono i complimenti per la musica: “Bella e unica, mi emozioni sempre e cantare le tue canzoni mi fanno sempre emozionare. Un abbraccio grandissimo“. Tanti anche i commenti da parte di chi ha assistito ai Seat Music Awards: “Mitica Sandrina! Come te non c’è nessuno! Spettacolare ieri sera! Hai cantato meravigliosamente su quel palco e sono sempre più orgogliosa di essere una tua fan! Sarò sempre al tuo fianco come ho fatto in questi 10 insieme a te con la tua bellissima musica che mi hai regalato tantissime emozioni“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Correttore naso: come funziona e quali sono i benefici

Tina Cipollari in costume: la foto sconvolge i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.