Alessandra Amoroso, matrimonio in vista entro il 2018?

Il matrimonio di Alessandra Amoroso arriverà quest'anno? Le voci si rincorrono e già si vocifera di centinaia di invitati che arriveranno in Puglia.

Alessandra Amoroso si sposerà entro quest’anno, in Salento, con il braccio destro di Maria De Filippi, e si prevede un ricevimento con centinaia di invitati … o forse no. Le voci in merito alle nozze di Alessandra Amoroso di tanto in tanto si rincorrono sui social e sulle testate di Gossip e anche quest’estate sono arrivate puntuali.

Ma cosa ne pensa la cantante?

Il matrimonio di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono conosciuti tre anni fa. Era il 2015 e Alessandra aveva cominciato la sua carriera musicale già da sei anni, ma continuava a lavorare – come fa tutt’ora – a strettissimo contatto con l’agenzia Fascino fondata e gestita dalla De Filippi e da una serie di fedelissimi collaboratori di Queen Mary. Stefano Settepani rientra proprio tra questi ultimi, tanto che alcuni lo considerano il braccio destro della De Filippi.

I due si conobbero sul lavoro, quindi cominciarono una relazione sentimentale e da allora non si sono più lasciati.

I due hanno sempre voluto essere estremamente discreti in merito alla propria vita sentimentale e personale: per questo motivo ci sono sempre state pochissime informazioni sulla loro relazione: si sa soltanto che continua senza intoppi.

Di recente però si stanno rincorrendo delle voci in merito a un possibile matrimonio che qualcuno da già per certo e addirittura previsto per la fine del 2018.

Dalle sue tranquille vacanze salentine la bella Alessandra ha deciso di intervenire sull’argomento, confermando una volta ancora di essere molto scaramantica, soprattutto in fatto d’amore:

Perché mi gufate!? Che palline ohh! Non è vero, basta!!!

Sui suoi social la cantante riporta anche il link di uno dei molti magazine on line che avevano sbandierato ai quattro venti la notizia, segno che anche dalla spiaggia sta seguendo con apprensione il circolare della notizia sulla rete.

Un anno difficile per Alessandra Amoroso

Il 2018 non è stato un anno semplice per la cantante salentina, cosa che rende particolarmente pesante per lei dover combattere anche contro voci non vere in merito alla sua situazione sentimentale.

Nello specifico quest’anno Alessandra ha perduto sua nonna, deceduta di recente a causa di una malattia, e anche il suo cane al quale era estremamente legata: durante un’intervista concessa a Verissimo in occasione dei suoi 10 anni di carriera ha spiegato che considerava il proprio amico peloso alla stregua di un figlio o di un fratello e che le manca moltissimo.

Come se non bastasse non troppi mesi fa la cantante ha dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica resasi necessaria per asportare due noduli che avrebbero potuto compromettere la sua voce. Fortunatamente le cose sono andate per il meglio e Alessandra potrà continuare a cantare.

Matrimonio di Alessandra Amoroso

Chi è Stefano Settepani?

Nato a Milano nel 1976, Stefano Settepani ha dieci anni più della sua compagna. Nonostante questo ha sempre saputo apprezzare di lei l’ironia e l’umorismo e – stando a quello che ha dichiarato la stessa Alessandra – è sempre stato in grado di sostenere la sua compagna in ogni momento negli ultimi 3 anni, spingendola sempre a migliorare.

Oggi Stefano collabora alla realizzazione di programmi di punta di Mediaset: lavora ad Amici, a Italia’s Got Talent, C’è Posta per Te e Tu Si Que Vales.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media