Alessandra Amoroso e Emma Marrone concerto Arena di Verona: oggi

Questa sera su Canale 5 la differita del concerto avvenuto ieri

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone assieme in un concerto. Lo straordinario evento è accaduto ieri sera all’Arena di Verona, durante la manifestazione intitolata Il concerto del vincitore-Tezenis live e che verrà tramesso da Canale 5 quest’oggi alle 21.10. 

All’inizio il programma prevedeva che la sola Amoroso fosse la protagonista dello show, in quanto vincitrice dell’undicesima edizione di Amici nella categoria dei Big.

Ma in seguito la cantante salentina ha deciso di condividere il concerto gratuito per i propri fan con l’amica e collega Emma Marrone, ex di Stefano Di Martino.

Assieme alle due, in veste di ospiti d’onore, si sono esibiti anche Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Annalisa Scarrone e Marco Carta.

Nell’evento speciale è stata ripercorsa la storia musicale e artistica delle due cantanti, attraverso una serie di video e interviste, dagli esordi fino ad arrivare alla vittoria di Emma a Sanremo.

Per gli appassionati questa è poi una delle ultime occasioni, almeno per un po’, per potere ascoltare la Marrone, la quale avrebbe deciso di prendersi una pausa dalla sua carriera per pensare alla vita privata; andrebbe invece tutto a gonfie vele per la Amoroso, che ha dichiarato di avere in progetto una collaborazione con Tiziano Ferro.

LINK UTILI

Il concerto del vincitore, giovedì su Canale 5 con Alessandra AmorosoEmma Marrone: resoconto e foto

Marco Carta al concerto di Alessandra ed Emma: “Mi interessa solo la musica” 

Alessandra Amoroso New York casa e raduno con il fanclub ufficiale 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com