Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo: il duetto con Valerio Scanu

Mentre il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi ha confermato ai microfoni di Domenica In – L'Arena che Morgan non sarà in gara e non ci saranno sostituti, ecco spuntare un nuovo nome ad arricchire il già ricco calendario di ospiti della kermesse.

Si tratta di Alessandra Amoroso, ormai guarita dal malore delle scorse settimane, che parteciperà al Festival per duettare con l'ex Amico Valerio Scanu, in gara tra i Big con una canzone scritta da Pierdavide Carone, uno degli attuali concorrenti del talent show.

E' la stessa Maria De Filippi a raccontarlo in un'intervista al Corriere della Sera: «Spero che Valerio non faccia male a Sanremo, ma non credo. E poi per me in gara c'è Valerio della Emi, non di 'Amici'». E su Pierdavide: «Lo porterei all'Ariston, anche soltanto nel pubblico, ma se l'organizzazione volesse un trio sarebbe bellissimo».

La Amoroso è inoltre stata ospite nella puntata di ieri (sabato 6 febbraio) dello show Io canto, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti: rivedila qui.

Qui sotto alcune foto di Alessandra e Valerio (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com