Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo: il duetto con Valerio Scanu

Mentre il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi ha confermato ai microfoni di Domenica In – L'Arena che Morgan non sarà in gara e non ci saranno sostituti, ecco spuntare un nuovo nome ad arricchire il già ricco calendario di ospiti della kermesse.

Si tratta di Alessandra Amoroso, ormai guarita dal malore delle scorse settimane, che parteciperà al Festival per duettare con l'ex Amico Valerio Scanu, in gara tra i Big con una canzone scritta da Pierdavide Carone, uno degli attuali concorrenti del talent show.

E' la stessa Maria De Filippi a raccontarlo in un'intervista al Corriere della Sera: «Spero che Valerio non faccia male a Sanremo, ma non credo. E poi per me in gara c'è Valerio della Emi, non di 'Amici'».

E su Pierdavide: «Lo porterei all'Ariston, anche soltanto nel pubblico, ma se l'organizzazione volesse un trio sarebbe bellissimo».

La Amoroso è inoltre stata ospite nella puntata di ieri (sabato 6 febbraio) dello show Io canto, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti: rivedila qui.

Qui sotto alcune foto di Alessandra e Valerio (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mamma Rai e i suoi figli

Caso Morgan: quanto bisogna cantare bene per potersi drogare liberamente?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media