Alda D’Eusanio costretta a guadagnare: senza far nulla

Dopo una lunga assenza Alda D'Eusanio è tornata in tv nel programma Il Malloppo, in onda ogni domenica sera su Rai Uno. Molti ricorderanno le polemiche piovute addosso alla conduttrice, che ai tempi di Al posto tuo era stata accusata di portare in trasmissione storie fasulle messe in scena da attori più o meno improvvisati.

Ora scopro che secondo il settimanale News, il ritorno della presentatrice sarebbe avvenuto in seguito a sue ripetute richieste di essere utlizzata a fronte del suo stipendio: si parla, senza averne la certezza, di più di un milione di euro.
Avete ancora voglia di lamentarvi per i compensi elargiti al Festival di Sanremo?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uranio impoverito la nuova inchiesta di Sigfrido Ranucci

In Gran Bretagna si passa pi— tempo su Internet che davanti alla tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media