Chi è Alberto Tinarelli: curiosità sul futuro marito della Mantovani

Chi è Alberto Tinarelli? Tutto quello che c'è da sapere sul futuro marito di Nicoletta Mantovani.

Alberto Tinarelli, consulente finanziario italiano, ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché sta per sposare una delle vedove più ambite d’Italia. Stiamo parlando di Nicoletta Mantovani, grande amore dell’indimenticabile Luciano Pavarotti. Cosa sappiamo sul suo conto?

Alberto Tinarelli: chi è?

Classe 1968, Alberto Tinarelli è un consulente finanziario e dirigente d’azienda bolognese.

Non essendo un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Il suo nome ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché, tra qualche settimana, giurerà amore eterno a Nicoletta Mantovani. Quest’ultima, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato che si è innamorata di lui soltanto 9 mesi fa.

Alberto e Nicoletta si sono conosciuti grazie all’amica comune Grazia Verasani.

La vedova dell’indimenticabile Luciano Pavarotti ha dichiarato:

“Mi sono innamorata, a settembre mi sposo. E’ un’anima bellissima, mi dà tanto equilibrio e so di poter contare su di lui in ogni momento. Alberto fa il consulente per una primaria azienda di servizi, diciamo un uomo di numeri. Ci siamo conosciuti grazie a un’amica in comune, Grazia Verasani, che da vero cupido, ha immaginato che potessimo diventare una coppia. Ci ha preso in pieno!”.

Il matrimonio con Nicoletta

La Mantovani e Tinarelli si sposeranno nel mese di settembre a Bologna. Durante il lockdown hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e con la benedizione di Alice, l’unica figlia che Nicoletta ha avuto da Pavarotti, hanno deciso di giurarsi amore eterno.

La vedova di Big Luciano ha dichiarato:

“Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente, era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. (…) Con gli amici che abbiamo nel cuore, all’insegna della semplicità e delle cose vere. (…) Ci tengo ad avere un abito da cerimonia, senza esagerare però!”.

Alberto e Nicoletta, quindi, hanno deciso di diventare marito e moglie dopo 9 mesi dal primo incontro. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere il grande giorno per scoprire il look scelto dagli sposi.

alberto tinarelli chi è

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Color Block: cos’è e le regole per indossarlo

Chi è Giulio Rubini: curiosità sul fratello di Chef Rubio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.