Alberto Mezzetti: “In Italia sono stato oscurato”

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, è sparito dalla televisione e ha rilasciato un'intervista in cui si è sfogato molto.

Alberto Mezzetti è stato il vincitore del Grande Fratello 15, quello condotto da Barbara D’Urso. Nonostante abbia una personalità adatta alla televisione, il Tarzan di Viterbo è sparito dalla circolazione, tanto da essere sbarcato al GF brasiliano. L’ex gieffino si è voluto levare qualche sassolino con un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

Alberto Mezzetti al GF brasiliano

Alberto Mezzetti, dopo la vincita al Grande Fratello Nip firmato da Barbara D’Urso, è sparito dalla televisione. Il perché non è ben chiaro, visto che ai telespettatori era piaciuto molto, soprattutto per la sua semplicità. A chiarirci un po’ le idee ci ha pensato lui, con un’intervista rilasciata al settimanale Spy. In questo ultimo periodo, anche se non lo abbiamo visto in Italia, Alberto è stato in Brasile per partecipare come ospite al Grande Fratello.

Mezzetti ha spiegato: “Mi ha contattato la Endemol spiegandomi che dal Brasile mi volevano come ospite per una settimana. Il programma non stava andando benissimo. Quando sono arrivato io lo share è risalito a bomba. Non ho proprio svoltato il programma ma gli ho dato un input in più per avere un audience maggiore”. Il Tarzan di Viterbo ha accettato molto volentieri l’incarico che gli hanno proposto ed è riuscito a conquistare anche il pubblico brasiliano.

È stato talmente tanto apprezzato che, tra qualche giorno, tornerà in Brasile per la finalissima del GF. Alberto ha spiegato che anche non conoscendo la lingua è riuscito ad amalgamarsi al gruppo, dando nuova linfa al reality che non stava andando proprio benissimo. Ma perché non lo abbiamo più visto nei programmi della televisione italiana?

Lo sfogo di Alberto Mezzetti

Alberto non riesce a spiegarsi perché sia stato dimenticato così facilmente in Italia e qualche dubbio l’ha espresso anche nei confronti di Barbara D’Urso.

Il Tarzan di Viterbo ha dichiarato: “Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”. Effettivamente Alberto era molto apprezzato dal pubblico e forse lo è ancora, per cui è difficile comprendere chi e perché abbia deciso di oscurarlo. Mezzetti però si è fatto qualche domanda anche su Barbara D’Urso, con la quale aveva un ottimo rapporto, tanto che si è vociferato parecchio anche in merito ad un loro flirt. L’ex gieffino ha ammesso: “Dopo il GF sono andato sei sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice”. In effetti, considerando il rapporto che Carmelita aveva instaurato con il Tarzan di Viterbo è sembrato assurdo non vederlo nei suoi salotti. Che la donna abbia preso questa decisione per non alimentare il chiacchiericcio su di loro? Possibile, ma vita privata e carriera dovrebbero viaggiare sempre separati. In conclusione, Alberto ha ribadito che non si spiega questo comportamento nei suoi confronti, anche perché lui è convinto che avrebbe alzato notevolmente gli ascolti delle trasmissioni della D’Urso. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” risponderà alle accuse di uno dei suoi “ragazziiiii”? Ce lo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ursula Bennardo conferma la gravidanza: le sue parole sono commoventi

Manila Gorio contro Irama: “Quel trans sono io”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.