Chi è Alberto Cafarchia: curiosità sul single di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alberto Cafarchia è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Anche se può sembrare un volto sconosciuto, ha già frequentato il salotto di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Originario di Bari, riuscirà a conquistare una delle fidanzate del programma delle tentazioni?

Alberto Cafarchia: chi è?

Classe 1990, Alberto Cafarchia compirà 30 anni il prossimo settembre. E’ nato a Bari e prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus era impiegato presso un’azienda. Il suo lavoro lo portava a viaggiare di continuo per l’Italia, ma con la pandemia ha subito una battuta d’arresto.

Laureato in Economia, due anni fa ha partecipato a Mister Italia. Nel 2019, inoltre, è sceso nel salotto di Uomini e Donne come corteggiatore. Questa esperienza, però, non deve essere stata molto fortunata visto che tanti telespettatori faticano a ricordare il suo volto. Attualmente è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, Alberto ha ammesso che ama “fare molto sport”, soprattutto il calcio. Inoltre adora il mare e si diletta a pescare. La prima cosa che guarda in una donna è l’aspetto estetico, ma deve anche “essere colpito emotivamente”. Inoltre, Cafarchia ha rivelato di essere ambizioso e determinato.

Il suo profilo Instagram vanta 590 follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione a Temptation Island. Alberto è single e l’unica donna che compare nella sua bacheca virtuale è la sua adorata mamma.