Al Bano e Romina presto nonni: Cristel aspetta un maschietto

Albano e Romina nonni e sempre più uniti da una nuova gioia familiare. Il piccolo Carrisi nascerà a Maggio come il nonno e il bisnonno.

Albano e Romina nonni e più felici che mai: a Maggio i due amatissimi cantanti festeggeranno la nascita di un maschietto. La mamma, Cristel Carrisi, sembra aver scelto un mese importante per i maschi della sua famiglia: nacquero a Maggio lo stesso Albano e il nonno di Cristel, Tyron Power.

Albano e Romina nonni

Le avventure familiari e sentimentali di Albano e Romina sembrano non conoscere battute d’arresto. Dopo il lungo gossip su un presunto ritorno di fiamma e dopo il botta e risposta tra Loredana Lecciso e Romina, sembra che ormai le cose si siano calmate e che il decano della musica italiana possa finalmente e serenamente dedicarsi alla felicità familiare.

Cristel Carrisi è sposata con un imprenditore croato Davor Luksic ed è ormai prossima ad avere il primo bambino. Più eccitato di lei sembra però nonno Albano, il quale in una recente intervista al settimanale Grand Hotel ha confidato ai lettori che non vede l’ora di raccontare al nipotino tutte le avventure vissute in giro per il mondo durante anni e anni di fulgida carriera.

Magari, ma non è importante, potrebbe insegnargli anche a cantare come il nonno e la nonna: di certo Albano avrebbe gran piacere a scrivere una canzone per il bambino. Per quanto riguarda la musica in famiglia il talento non manca: pare che Cristel sia una buona compositrice e quindi potrebbe comporre lei la parte strettamente musicale del brano.

Il nome del bambino non è ancora trapelato, ma si potrebbe ipotizzare un nome non italiano, a causa delle origini di nonna Romina e di papà Davor.

albano e romina nonni

Chi è Davor Luksic?

Il compagno di Cristel non è uno tra tanti. L’imprenditore di origini cileno – croate è il secondo uomo più ricco di Croazia e amministra un immenso patrimonio costruito su resort e hotel di lusso, nonché sulle ingenti finanze della sua famiglia, una delle più antiche del Sud America. Il matrimonio tra i due, che vide tra gli invitati un gran numero di vecchie glorie della musica italiana, tra cui Toto Cutugno, e nuovissimi nomi dello showbiz italiano, tra cui Chiara Nasti, fu celebrato in Puglia nel Settembre 2016.

La situazione con la Lecciso

Dopo il piccolo scandalo scaturito da alcune fotografie di Albano e Romina pubblicate sui social, Loredana Lecciso aveva lasciato la casa in cui viveva con Albano ed era tornata da sua madre a Pavia. Dopo il periodo delle festività natalizie Loredana è tornata a Cellino San Marco per riunirsi ai suoi figli ma, come ha confidato a Barbara D’Urso in una puntata di Pomeriggio 5, la necessaria pausa di riflessione sta protraendosi e, attualmente, Loredana ha scelto di non tornare a convivere con Albano.

In merito alla rivalità con Romina, la Lecciso aveva spiegato che non ha alcuna intenzione di addossare completamente a Romina l’apparente naufragio della sua relazione con Albano dal momento che nessuno, nemmeno Romina Power, ha il potere di far tornare indietro il passato a cui ha volontariamente rinunciato. Il fatto che attualmente la Power sia impegnata in un tournée teatrale con il suo ex marito a livello teorico non impensierisce la Lecciso. A livello pratico però dev’essere tutt’altro.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com