Albano Romina matrimonio con Loredana Lecciso news

In un’intervista concesso al quotidiano Il Tempo Albano non lesina stoccate alle sue donne

A ottobre li abbiamo rivisti insieme a Mosca mentre circondati dai loro amici di sempre intonavano i successi della loro giovinezza, le canzoni che prima dello strappo li avevano resi una delle coppie più celebri e amate della musica italiana.

Albano e Romina probabilmente dovremo imparare a ricordarceli così, dato che per ogni passo verso il ritorno al sodalizio artistico c’è un contrattempo e o una divergenza di opinioni.

Al momento il cantante di Cellino San Marco, già reduce dalla chiacchieratissima esperienza del reality Mission, è impegnato con quella paccottiglia sentimentale televisiva nota come Così lontani, così vicini: il lavoro quindi non manca.

Intervistato dal quotidiano Il Tempo, un Carrisi auto-apologetico ha fatto il punto della situazione sulla propria esistenza, lamentando ma non troppo gli innumerevoli impegni: “Ho condotto una vita da nomade.

Non dormi mai due volte nello stesso letto, quando sei un artista. Così, non puoi avere il cento per cento delle cose belle. Qualcosa la lasci per strada.

E in effetti il motto degli ultimi anni sembrerebbe confermare questa malinconia: “Sto in giro: così non mi chiedo quanti anni ho, ma solo quanta voce devo spendere.

Peccato però per le affermazioni sulla ex compagna, perché se da una parte le sue parole sembrano costituire una promessa di pace, dall’altra non mancano velate accuse e professioni di innocenza: “Spero che le acque si siano calmate, dalla sua parte.

Io non ho mai dichiarato guerra a nessuno, tantomeno a lei. Anche se non dimentico che sia stata proprio Romina a frantumare l’equilibrio di coppia. Ma lasciamo stare. Ora il nostro rapporto si è ripulito da tante scorie che frullavano nel suo cervello. Io ho solo subito quello che è accaduto. Lo affermo con grande serenità, e la conoscenza dei fatti.

Cattive notizie anche per tutti coloro che auspicano il tanto atteso matrimonio con l’eterna fidanzata Loredana Lecciso (ormai la storia ha assunto i contorni paradossali di una soap opera). Le nozze non sarebbero tra le preoccupazioni principali di Albano: “Lei ha la sua vita, ognuno di noi due fa quel che vuole. Loredana si diverte a fare foto con l’abito da sposa, ma non è neppure divorziata, dunque…Di buono c’è che si prende cura dei piccoli, da brava mamma pugliese“.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vattene amore Teatro de Servi Antonio Antonelli Beatrice Fazi

Run Run Shaw è morto Shaw Brothers cinema di Hong Kong

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media