Albano conquistato da Rovazzi: “è un genio, andrà lontano”

Albano ha elogiato, usando parole molto carine, Fabio Rovazzi. Lo ha definito un "geniaccio" e ha detto che, secondo lui, farà carriera.

Albano, dallo studio di “Pomeriggio Cinque“, ospite della Barbarella Nazionale, ci ha tenuto a fare i suoi complimenti a Fabio Rovazzi. I due hanno collaborato a un corto musicale ideato da Rovazzi. Albano ha gradito non solo la proposta ma anche il risultato finale del lavoro e, a quanto pare, la persona di Fabio Rovazzi.

Bel colpo per il giovanissimo ricevere pubblicamente i complimenti di un mostro sacro come Albano.

Albano elogia Fabio Rovazzi

Albano, dal salotto di Barbara d’Urso, ha parlato di Rovazzi. Recentemente i due hanno lavorato insieme al corto “Faccio quello che Voglio”, ultima creazione artistica del giovanissimo cantante. A quanto pare, Carrisi è rimasto colpito molto positivamente da Rovazzi. Non solo ha accettato di collaborare con lui, cosa che non aveva mai fatto prima con altri colleghi in erba, ma ha addirittura trovato parole davvero carine da spendere pubblicamente.

E l’ha fatto da una delle trasmissioni con picchi di più alto share in assoluto del palinsesto Mediaset.

Albano: “Rovazzi è un geniaccio”

Le parole esatte di Albano sono state: “E’ un geniaccio”. Secondo il grande cantante nazionale, infatti, Rovazzi sarebbe un ragazzo di raffinata intelligenza. Soprattutto, capace di usarla con furbizia e metodo. Oggettivamente, Carrisi non ha torto e i fatti gli danno assolutamente ragione. Fabio è riuscito a crearsi una grande carriera e una popolarità eccezionale partendo dal nulla.

Ha sfruttato solo un’idea brillante e la sua capacità comunicativa. Da anonimo youtuber a star italiana della canzone e, ultimamente, anche del cinema. Infatti, Rovazzi è stato protagonista di un film sul precariato giovanile, andato piuttosto bene.

Tutto merito di Fabio?

Certo, come ha detto anche Albano, Rovazzi è stato molto intelligente, oltre che essere un ragazzo dotato di talento. Ma è stato davvero tutto merito suo? Come spesso accade, in qualsiasi ambito della vita, diciamo che c’è stata anche un po’ di fortuna. Ad esempio, la sua conoscenza e poi amicizia con Fedez l’ha sicuramente aiutato a sfondare nel mondo dello spettacolo. Fedez non solo ha partecipato al suo primo video “Andiamo a Comandare” ma l’ha anche molto pubblicizzato. Poter avere accesso al portafoglio followers di un personaggio come Fedez è di certo un bel trampolino di lancio per un esordiente.

Finita tra Fabio e Fedez

Purtroppo, per motivi ancora non del tutto chiari, Rovazzi e Fedez hanno litigato a attualmente non si parlano più. Sono talmente in rotte che i Ferragnez non l’hanno neppure voluto al loro fashionissimo matrimonio. Poco male, dal momento che Fabio Rovazzi pare aver trovato un altro nuovo migliore amico: Albano. Il grande Carrisi ha per lui solo parole di elogio e lode. Si è sprecato in complimenti, definendolo “genio” anzi, “geniaccio” e asserendo di essere convinto che farà una immensa carriera e che ha una lunga strada di successo dinanzi a sé. Se lo dice Albano, che di musica e show-business se ne intende, e non poco, c’è davvero da crederci. Fedez o no, Rovazzi è destinato a grandi cose.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com