Alba Parietti, ma un posto sull’Isola dei Famosi no?

E' vero che chiunque ormai si ritocca con photoshop quando il bisturi non può più far nulla, lo faccio anche io quotidianamente, ma il caso Alba Parietti è emblematico: la foto qui sopra lo dimostra. E vabbè, ha anche la sua età, direte voi. E' vero, quindi sarebbe opportuno presentarsi sotto altra forma al pubblico.

'Sta povera donna ha bisogno di lavorare. E' da tempo che si lamenta della sua condizione di diva della tv che non ha nulla da fare in tv, e così la vediamo costretta alle ospitate nei programmi più disparati. Ha tirato fuori su Vanity Fair anche la storia dei miliardi offerti da Berlusconi, quelli che lei ha rifiutato per non andare a lavorare per in "nemico". Ora se ne pente, si è resa conto troppo tardi che moralità e lavoro non vanno molto d'accordo. Alla faccia della saggezza che sopraggiunge con l'età.

Diamo un programmino ad Alba Parietti, suvvia, almeno possiamo decidere se vederla in tv oppure no. Conosceremmo l'orario di messa in onda e saremmo liberi di decidere se guardarla. Così invece, per coloro che ne sentono la necessità, è impossibile evitarla.

Non so, vuoi vederti i seri approfondimenti di Porta a Porta e te la ritrovi in studio (e lì rimembri il concetto di serietà in tv), speri nelle inchieste forti di Matrix e la trovi sulla poltrona, vuoi passare un pomeriggio guardando il sublime Domenica in e te la ritrovi su una seggiola, compri un mensile e te la ritrovi ignuda perchè in qualche modo dovrà campare pure lei. Così è un casino, diamoci delle regole.

Continuiamo a farla slinguare con Luxuria, non c'è un posto sull'Isola dei Famosi?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com