Alba Parietti confessa: “Potrei innamorarmi di un gay e sposarlo”

Alba Parietti sa perfettamente come far parlare di sé: le sue ultime dichiarazioni sulla sua "omosessualità d'animo" sono shockanti.

Alba Parietti non è mai stata una donna usuale: famosa per i suoi amori assolutamente fuori dagli schemi e la sua passione per uomini non esattamente bellissimi ma di certo stimolanti dal punto di vista intellettuale, oggi la Parietti ha affermato di essere arrivata ad amarsi di più rispetto al passato e di aver scoperto una certa affinità con gli omosessuali, tanto da aver candidamente ammesso di poterne addirittura sposare uno.

Ecco tutti i significati nascosti (ma non troppo) dietro le sue affermazioni.

Alba Parietti: “Mi sento trans”

In televisione, così come nel giornalismo e più in generale nel mondo dello spettacolo, la comunicazione è tutto. Lo sa bene Alba Parietti, che ha sempre deciso di shockare il più possibile il proprio pubblico per rimanere impressa in maniera assolutamente indelebile nelle menti di coloro che ascoltano le sue dichiarazioni: conoscendo perfettamente il sistema, Alba lo ha utilizzato anche stavolta.

La Parietti era gradita ospite del programma di Marco Liorni Italia Sì ed era stata invitata a parlare dei suoi rapporti con l’altro sesso e in particolare di tutte quelle relazioni vere o presunte che le sono state affibbiate dalla cronaca rosa nel corso dei decenni.

Dopo aver assolutamente negato il flirt con J – Ax così come ha sempre negato quello con Gialuca Vialli, storico giocatore del Milan, la Parietti ha deciso di aprire il momento delle provocazioni.

“Mi sento un trans nell’animo” ha detto, contando sull’effetto bomba di quest’ultima affermazione.

“Vicina alla sensibilità gay”

Nel tentativo di spiegare meglio il suo modo attuale di intendere l’amore, Alba Parietti ha affermato di aver sviluppato una certa affinità con il modo di sentire omosessuale e più in generale con tutte le caratteristiche che contraddistinguono gli uomini gay. Per stemperare, la showgirl ha affermato senza troppe remore che sposerebbe un omosessuale per rubargli la truccatrice … ma sarebbe anche disposta a sposare la truccatrice per rubarle il cliente omosessuale! Una completa libertà di parola, di pensiero e sentimento, quella della Parietti: oggi come oggi Alba è perfettamente consapevole di non aver più bisogno di mettere alcun limite alle proprie affermazioni.

Cristiano De André tra i vecchi amori

Non sono in molti a saperlo ma Alba Parietti ebbe in passato una relazione con Cristiano De André, figlio del compianto Fabrizio e padre di Fabrizia e Francesca, attualmente impegnate nella partecipazione al Grande Fratello NIP. Proprio in merito al trattamento che le vicende familiari della famiglia De André stanno subendo in queste settimane, la Parietti nei giorni scorsi ha voluto esprimere una decisa critica nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe volontariamente messo in pubblica piazza i dissapori che dilaniano da sempre la famiglia De André senza il minimo rispetto per la privacy di coloro che inevitabilmente sarebbero stati coinvolti dal gossip (e dalle beghe legali).

Nonostante questo, la Parietti ha affermato di provare ancora una stima enorme per il lavoro di Barbara D’Urso, dalla quale è stata recentemente ospita a Live – Non è La D’Urso.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Orologi estate 2019: i must have da non perdere assolutamente

Deliveroo, Tony Effe lascia una super mancia al rider

Leggi anche
Contents.media