Al via Ligamobile, il canale mobile ufficiale di Luciano Ligabue

Con i concerti sold out all'Arena di Verona parte anche Ligamobile, il canale mobile ufficiale dedicato ai fan di Luciano Ligabue. Un nuovo strumento interattivo che attraverso l'offerta di contenuti e servizi originali e in esclusiva mette in contatto ogni giorno Luciano Ligabue e i suoi fans, che offre un filo diretto con l'artista attraverso un canale vibrante di emozioni e fruibile esclusivamente da cellulare.

 

Notizie ufficiali in anteprima, le date dei concerti, le dichiarazioni dell'artista, i video esclusivi per scoprire un Ligabue inedito, interviste, making off dei video, scatti fotografici originali del cantante e dei suoi indimenticabili live, contenuti audio inediti e in esclusiva. 

Il mondo di Ligamobile è anche un canale interattivo attraverso cui tutti i fan di Ligabue potranno chattare in real time con l'artista attraverso il proprio telefonino o postare i loro messaggi tramite sms sul blog "Bar Mario SMS".

Inoltre, una library di contenuti speciali arricchisce l'offerta con i video delle più belle canzoni di Ligabue interpretate dal vivo dai palchi di tutta Italia. 

La vasta offerta di contenuti di Ligamobile è consultabile sul sito in cui è possibile, inoltre, attivare il pre-ascolto delle suonerie, guardare le preview dei video e acquistare i contenuti direttamente on line, tramite la web application. 

Il go live di Ligamobile è previsto il 19 settembre, la prima delle due date di "solo rock' n' roll" che precedono l'inizio dei concerti di Ligabue all'Arena di Verona (dal 24 settembre al 4 ottobre) in cui l'artista suonerà accompagnato dalla sua band e da 70 musicisti dell'Orchestra dell'Arena diretta dal Maestro Marco Sabiu.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media