Al Grande Fratello Š tempo di orgia, ad X Factor c’Š gi… un vincitore

UPDATE 3 febbraio: Qui il pagellone della quarta puntata di X Factor

—————————–

Nevica, governo ladro. E' lunedì, governo ladro. La più brutta giornata della settimana, per la quarta volta, stasera si trasformerà nella più incasinata – ma ricca di suspense, uuuh se è ricca di suspense – per un blogger televisivo.

Anzi, vi dirò di più. Qui lo dico, e qui lo nego, appena uscirà dalla casa prometto di organizzare al più presto un incontro con Cristina Del Basso solo ed esclusivamente per il mio amato Tele dico io. Ah, non ve ne frega niente? Vedrete che non ve ne pentirete.

Comunque ci risiamo: Grande Fratello contro X Factor. Mentre il primo non sa più che pesci pigliare, e punta tutto su quello che guarda le tette di quella, su quell'altra che guarda il pacco di quello mentre quell'altra si slingua in piscina con quell'altro, ma anche con quell'altra, il secondo, X Factor, secondo me continuerà a crescere di puntata in puntata grazie al fatto che il pubblico comincia a tifare per i cantanti, esseri sconosciuti fino a poco tempo fa.

E in alcuni casi, me ne rendo conto, sarebbe stato meglio mantenere quello stato delle cose.

Come al solito io guarderò X Factor, e domani pubblicherò le mie pagelle come già successo nelle prime puntate. I ragazzi del GfBlog invece, puntuali come sempre, domani mi manderanno la cronaca della serata del Grande Fratello. Insomma, non ci facciamo mancare nulla.

Intanto posso ufficialmente dirvi che c'è qualcuno che il suo X Factor lo ha già vinto, oltretutto senza avere alcuna parvenza di fattore X.

Parlo di un uomo che è già un tormentone, di un cantante favoloso che sta facendo innamorare milioni di ragazze, donne che lui conosce singolarmente per nome e città di provenienza. La rete già lo ama. Le teenager lo adorano. Io sono pazzo di lui. Si chiama Marco Marfè.

Aiutiamolo ad espatriare.
 Qui sotto un'illuminante intervista.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media