Al Gore, la censura, il web e le facce di Current e Sky

Interessante tutta questa faccenda di Current Tv che viene chiusa ma arriva Al Gore e il web si mobilita e forse non chiude per• non si sa.

Dal momento che Current Š la tv che rivela le cospirazioni, eccola svelare una mega-cospirazione ai suoi danni: il nostro contratto non viene rinnovato perchŠ stiamo per mandare in onda il Santoro americano, che Š da sempre contro la Fox di Rupert Murdoch, proprietario di Sky, e visto che Sky vuole espandersi nel digitale terrestre e per farlo necessita del placet del governo italiano, vuole farci fuori.

PerchŠ Berlusconi ha l’idiosincrasia per tutti i Santoro del globo terracqueo, con o senza Travaglio.

Conoscendo i miei polli, Š un’ipotesi assolutamente plausibile.

Il problema Š che la questione sta rapidamente scendendo ad un livello da asilo nido, con uno scambio di accuse davvero deprimente. Al Gore dichiara che Sky mente. Tom Mockridge, a.d. di Sky Italia, ribatte che Current mente. Current replica che no, Š Sky a dire bugie, specchio riflesso gnŠ gnŠ.

Sky suppongo non ci stia e sorprender… tutti con l’evergreen non m’hai fatto niente, faccia di serpente. Aspettiamo poi da Current l’inevitabile non m’hai fatto male, faccia di maiale.

E noi in mezzo, giustamente. Tra serpenti e maiali, di chi ci fidiamo?

P.S. = Per quel che vale, la penso un po’ come Joshua Evangelista e manteblog.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lindsay Lohan hot: upskirt senza slip? Giudicate voi!

Miranda Kerr e quel Lato B che fa impazzire Orlando Bloom

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media