Al Bano Carrisi gela Romina Power: “Non voglio ripetere l’esperienza”

Al Bano Carrisi ha svelato la sua opinione sulla difficile fine del suo matrimonio con Romina Power.

Al Bano Carrisi si è confessato a cuore aperto, svelando alcuni retroscena sulla sua felice unione con Loredana Lecciso e sulla fine del suo matrimonio con Romina Power.

Al Bano Carrisi: la fine del matrimonio

Oggi Al Bano sembra aver trovato la serenità nella vita come nel lavoro: al suo fianco è sempre presente Loredana Lecciso e, benché i due abbiano avuto due figli insieme e stiano insieme da tempo, il cantante di Cellino San Marco ha precisato che non sarebbe intenzionato a sposare la compagna.

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”, ha dichiarato il cantante menzionando il suo primo matrimonio con Romina Power, naufragato dopo la nascita di quattro figli.

Il rapporto tra Al Bano e Romina

Nel corso degli anni Al Bano e Romina Power sono riusciti a ristabile un rapporto pacifico, ma tra i due non tutto è sempre stato rose e fiori (specie viste le posizioni divergenti dovute alla drammatica scomparsa della figlia Ylenia, di cui si sono perse le tracce nel 1993). In merito al suo rapporto con la cantante e famosa ex moglie, Al Bano ha dichiarato: “Io e lei siamo fratello e sorella.

Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre“. I due, pur essendo separati, continuano a vedersi per i loro rispettivi impegni di lavoro.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mauro Gambetti: tutto sul cardinale

Michelle Hunziker infiamma i social: la foto bollente

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media