Akash Kumar aveva gli occhi neri: “Sono ritoccati chirurgicamente”

Akash Kumar è nato con gli occhi neri: la testimonianza arrivata a Live Non è la D'Urso.

Akash Kumar è nato con gli occhi neri. Questo è quanto è emerso da una testimonianza andata in scena nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Il modello, concorrente de L’Isola dei Famosi, sta facendo discutere molto, non solo per il mistero legato al suo vero nome, ma anche per questo sguardo di ghiaccio che lui sostiene essere tale dalla nascita.

Akash Kumar ha gli occhi neri

Diventato popolare soprattutto negli ultimi giorni grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Akash Kumar porta con sé molti misteri. Dopo il suo arrivo in Honduras, infatti, sono spuntati alcuni strani video delle sue precedenti esperienze televisive. In questi filmati, il modello afferma di chiamarsi prima Andrea e poi Pablo Andrea Romero. Come se non bastasse, sono venute alla luce anche alcune sue fotografie dove è chiaro anche ad un bambino che i suoi occhi sono neri. Ad oggi, però, Kumar ha uno sguardo di ghiaccio, che lui ha più volte sottolineato essere frutto di madre natura.

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, Carmelita ha letto una lettera che ha ricevuto da una telespettatrice che conosce Kumar fin dall’infanzia. Nella missiva in questione, si sottolinea che il modello è nato con gli occhi scuri e, soltanto in seguito, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per farli diventare azzurri.

“Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel Paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime, lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo molti testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”.

Insomma, Akash è nato con gli occhi neri e, quando è cresciuto, ha deciso di avere uno sguardo di ghiaccio. La domanda sorge spontanea: perché nasconderlo? Considerando che Kumar sostiene di non voler fare del “trash”, questa sua bugia cozza un po’ con le sue intenzioni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com