Aitor Luna è single: “Non ucciderei per trovare l’amore”

Aitor Luna, famoso in Italia grazie al ruolo di Arnau ne La cattedrale del mare, ha parlato della sua vita privata.

Aitor Luna è diventato famoso in Italia grazie alla fiction spagnola La cattedrale del mare. Alto, moro e con sguardo tenebroso è diventato in un lampo un vero e proprio sex symbol anche nel nostro Paese. Dopo aver messo fine al matrimonio con una collega, ‘Arnau’ ha deciso di chiudere l’amore fuori dalla sua ‘porta’.

Aitor Luna è single

Il nome di Aitor Luna ha iniziato a farsi conoscere dagli italiani da qualche settimana a questa parte. Attualmente in onda su Canale 5 con la fiction La cattedrale del mare, l’attore è diventato un vero e proprio sex symbol. Alto, con un corpo degno di nota e con uno sguardo davvero profondo: saremmo mai potute restare indifferenti a cotanta bellezza? Le fan più accanite saranno contente di sapere che Aitor è single, ma saranno altrettanto dispiaciute nello scoprire che non cerca ossessivamente l’amore. Luna è molto geloso della sua vita privata, per cui le sue dichiarazioni in merito sono davvero poche. In un’intervista rilasciata a Hola, datata 2016, ha dichiarato:

“Sono circa otto anni che non sono fidanzato. Né esco molto. Sono diventato esigente, il tempo passa e non pensi di sprecarlo dietro ai cliché o relazioni che non vanno da nessuna parte. Un giorno vorrei diventare padre, ma dipende molto da quello che ti succede nella vita, sei impegnato in un film, o magari desideri una cosa così tanto e poi non arriva e vivi frustrato, meglio vivere giorno per giorno”.

Il pensiero di Luna

L’ultima relazione importante di Aitor è quella con l’attrice spagnola Miren Ibarguren, protagonista della serie Aida. I due sono stati sposati dal 2008 al 2011, dopo di che la vita sentimentale di Luna è diventata pressoché inesistente.

In un’altra intervista risalente al 2017, l’attore 38enne ha ribadito di non essere alla ricerca di una compagna in modo ossessivo. Ha dichiarato:

“Beh, certo mi piacerebbe trovare l’amore della mia vita sì, ma non ucciderei nemmeno per questo. È difficile, ma non credo che dovremmo essere sopraffatti se non dovesse arrivare. Alla fine siamo tutti lì a dirci: ‘Devo trovare la persona …’. E io credo che c’è per tutti. Se arriva, arriva, e se non … beh, bisogna viversi la cosa con calma”.

Insomma, niente da fare Arnau è single e, almeno al momento, non ha intenzione di imbarcarsi in qualche storia di poco conto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com