Aida Yespica: torno insieme al mio Geppy, è da sposare!

Aida Yespica e Geppy sono tornati insieme. Dopo un periodo di separazione, in cui Aida ha avuto un altro uomo, adesso sono di nuovo una coppia.

Ai tempi del “Grande Fratello Vip” Aida Yespica entrò nella casa dichiarandosi fidanzata con Geppy. Relazione che finì a causa di incomprensioni e immagini che, all’imprenditore napoletano, non erano molto piaciute. Aida, infatti, al “GF” era piuttosto vicina a Jeremias Rodriguez e questo aveva indispettito il suo fidanzato.

A distanza di qualche mese, però, la situazione è decisamente cambiata.

Aida Yespica e il ritorno di fiamma

Non fa alcun mistero la Yespica: è tornata insieme a Geppy. Innamorata e felice, dichiara tramite i social che lui è un uomo da sposare. Nonostante avessero litigato durante la partecipazione di Aida al “GF Vip”, adesso i due stanno vivendo una vera e propria luna di miele. Sono appena stati in vacanza ai Caraibi e appaiono sorridenti, felici, più uniti che mai.

Advertisements

Lei tuba e lo gratifica con dichiarazioni pubbliche che dicono “Sei dai sposare!” e lui non la lascia un attimo né con gli occhi né con le mani.

Aida Yespica e Geppy di nuovo insieme

Durante la loro separazione, Aida aveva avuto una storia con un altro uomo. Lui si chiama Matteo e fa il commercialista a Milano. Le cose non sono andate nel migliore dei modi. Aida e Matteo si sono infatti lasciati dopo pochi mesi di frequentazione.

A questo punto è tornato, a sorpresa, in scena Geppy. Già al “GF Vip” si capiva chiaramente che Aida fosse pazza di lui. Quando si rese conto che la loro storia stava finendo in diretta, si è dimostrata molto sofferente e dispiaciuta. Proprio per quel motivo, dal giorno dopo, iniziò a limitare le sue interazioni con Jeremias. Non stentiamo a credere che il ritorno di Geppy sia stato accolto con grande felicità ed entusiasmo da Aida.

Aida e Geppy cuori su Instagram

Il momento d’amore tra Aida Yespica e Geppy è testimoniato anche dalle foto che l’attrice venezuelana pubblica continuamente su tutti i suoi social. L’ultima li vede insieme all’areoporto. Lei ha aggiunto un romantico cuore e una didascalia che dice solo “Io e te”. Una frase che, nella sua semplicità, ha mille significati. Forse per Aida è arrivata davvero la storia della vita, l’uomo giusto da tenere accanto per sempre.

Ricordiamo anche che la Yespica è mamma di Aaron, che vive in America. Il bimbo ha appena trascorso qualche giorno di vacanza con la mamma. Infatti, prima di volare ai Caraibi con Geppy, Aida Yespica è stata a Miami in compagnia di Aaron.

Come finirà tra Aida Yespica e Geppy?

Non ci resta che seguire gli sviluppi di questa nuova love story, che in realtà nuova non è. Aida Yespica ha dichiarato che sta vivendo questa relazione in modo maturo, diverso. Dice che lei e Geppy hanno già affrontato un fallimento e quindi ora hanno gli strumenti giusti per ricominciare su nuove basi. Basi che, secondo lei, sono solide e stabili per poter fare grandi progetti per il futuro. Aspettiamo e vediamo come finirà tra loro, se il secondo tentativo si rivelerà quello definitivo per entrambi.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso, scena di violenza: “Tranquilli solo fiction”

Canalis: non mostro il viso di mia figlia Skyler sui social

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.