Aida Yespica: il selfie bollente che scatena i fan

Aida Yespica è in forma smagliante e non ha paura di mostrarlo. Il selfie scattato nel bagno di una SPA spopola sul suo profilo Instagram.

Aida Yespica ha deciso di far girare completamente la testa ai propri fan. La modella ha pubblicato un selfie in lingerie nera mentre si trovava in una SPA per trascorrere qualche giorno di relax e, senza un filo di trucco, ha dimostrato di poter essere bellissima.

Il selfie hot di Aida Yespica

Trentasei anni, una gravidanza alle spalle e un fisico da urlo: si potrebbe descrivere così la Aida Yespica di oggi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP dello scorso anno di Aida si sono un po’ perse le tracce dal punto di vista televisivo, ma è certo che la modella stia attraversando un periodo molto sereno e di grande benessere fisico, come dimostra la fotografie postata su Instagram.

Advertisements

Il selfie è stato chiaramente scattato in un bagno e probabilmente dopo una doccia. Aida è completamente senza trucco: l’unico strumento di bellezza, oltre al corpo perfettamente scolpito, è un’abbronzatura dorata a omogenea che sottolinea ogni curva del suo corpo.

Aida Yespica

La lingerie indossata da Aida naturalmente è coordinata: si tratta di un completino intimo nero con reggiseno a triangolo senza ferretto.

Le linee sono estremamente pulite e non concedono assolutamente nulla all’ostentazione: stampe, ricami o applicazioni sono semplicemente assenti. L’unico tocco di civetteria è costituito da inserti trasparenti che lasciano intravedere lembi di pelle in un gioco di chiaroscuri reso più intenso dalla scarsa illuminazione dell’ambiente in cui il selfie è stato scattato.

Come se lo scatto non fosse già abbastanza “bollente” così, Aida ha deciso di infilare un pollice nell’elastico degli slip e tirarli giù in maniera da mostrare la perfezione dei suoi fianchi.

Salta subito all’occhio che il segno dell’abbronzatura non si vede: che Aida prenda il sole scegliendo il nudo integrale?

Aida Yespica e l’amore

Quando era all’interno della casa del Grande Fratello e anche nei mesi successivi, il gossip aveva dato per quasi certo l’inizio di un flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Per quanto tra i due ci sia effettivamente stata una grande attrazione reciproca, che portò l’allora fidanzato di Aida ad arrabbiarsi molto, sembra che una volta terminata la trasmissione le cose non abbiano preso la piega sperata dai fan.

Jeremias ha fatto qualche mese di tira e molla con la sua fidanzata Sara, mentre la Yespica ha poi lasciato il suo compagno dopo una vacanza sul lago.

Oggi Aida sta frequentando Matteo Cavalli, un commercialista completamente estraneo al mondo dello spettacolo e della televisione. Pare che la loro relazione sia cominciata nel mese di Marzo, dopo un lungo e serrato corteggiamento da parte del Cavalli. La prima vacanza dei due si è svolta ai Caraibi e i due all’epoca vennero immortalati dai paparazzi che scoprirono la loro “amicizia particolare”. A distanza di quasi sei mesi il rapporto sembra continuare con grande serenità, e probabilmente Matteo non è un uomo geloso, altrimenti le decine di migliaia di like che sono piovuti sul profilo ufficiale di Alida lo avrebbero fatto morire di crepacuore!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rovazzi “Mi fa soffrire la separazione da Fedez”

Giulia Bevilacqua è incinta: primo figlio per l’attrice

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.