Aida Yespica incontra Geppy dopo l’eliminazione al Gf Vip

Aida Yespica durante la finale del Gf Vip incontra il fidanzato Geppy: non sembra particolarmente entusiasta.

Aida Yespica: la finalissima del Gf Vip regala anche a lei moltissime sorprese, dai videomessaggi degli amici all’incontro con il fidanzato Geppy. Dopo due mesi di lontananza ci si aspettava una reazione differente… Qualche settimana fa il particolare feeling tra la venezuelana e Jeremias Rodriguez, ha piuttosto stizzito Geppy.

L’imprenditore napoletano sembrava intenzionato a chiudere la storia con Aida, che invece piangeva per l’inutile fraintendimento. Smentendo il bacio tra lei e l’argentino dietro la porta del confessionale, la Yespica si disperava per il drammatico equivoco. Eppure, nel corso delle seguenti settimana, Aida ha cambiato piega, promettendo a sé stessa di godersi il gioco e di essere finalmente serena. Effettivamente ieri ha dato l’impressione di essere molto contenta, ma non super entusiasta della sorpresa regalatele dal Gf Vip: l’incontro con il fidanzato Geppy.

Ci si aspettava una reazione più affettuosa ed euforica da parte della caliente Aida Yespica, però gli equivoci sembrano essere improvvisamente dimenticati.

Aida Yespica e il fidanzato Geppy: l’incontro

La Gialappa’s Band ha molto ironizzato sull’incontro tra i due fidanzati, Aida Yespica e Giuseppe Lama. Eppure il poco entusiasmo mostrato dalla Yespica nei confronti del fidanzato non è passato inosservato: anche il pubblico lo ha subito notato. La showgirl venezuelana, poco prima di abbandonare definitivamente la casa del Gf Vip, ha ricevuto un’ultima sorpresa.

Dopo più di 80 giorni, Aida ha potuto riabbracciare Geppy: la reazione è stata ben diversa da quella del coinquilino Daniele Bossari di fronte alla compagna Filippa Lagerback.

Il vincitore del Gf Vip, Daniele Bossari, ha vissuto con grande amore l’incontro con la Lagerback, tra baci appassionati e abbracci focosi. Al contrario, il freddo entusiasmo di Aida non ha convinto il pubblico. Prima di salutarsi anche fra loro c’è stato qualche bacio appassionato, ma niente a che vedere con la coppia Bossari-Lagerback. Piuttosto imbarazzante (per Geppy) è stato il saluto iniziale della bella Aida Yespica: “Ma come ti sei vestito, da torero?”, ha più volte domandato. Un saluto non propriamente da innamorata persa: non sembrava vedesse l’ora di riabbracciare il suo fidanzato. Staremo a vedere come andrà tra i due.

Aida Yespica: perdonata dopo la parentesi Jeremias

Geppy, fidanzato di Aida Yespica, sembrava veramente arrabbiato in seguito all’avvicinamento fra la venezuelana e il coinquilino Jeremias Rodriguez. Il napoletano, compagno di Aida, sembrava intenzionato a chiudere i rapporti con lei. Eppure successivi messaggi aerei e frasi d’amore hanno fatto intendere l’esatto contrario: Geppy sembra essere ancora innamoratissimo della sua Aida. La conferma arriva proprio durante la finale del Gf Vip: l’imprenditore ha fatto una splendida sorpresa alla fidanzata. Nessun rancore e niente arrabbiature: solo voglia di stare insieme.

Aida Yespica

Alfonso Signorini non ha però risparmiato qualche battutina sull’avvicinamento tra Aida e Jeremias. Il direttore di Chi chiede alla venezuelana di esprimere la sua preferenza tra i due: Geppy o la new entry Jeremias? La frecciatina è stata presa con il sorriso dalla coppia, ma entrambi sanno che quel feeling tra la Yespica e il maschio di casa Rodriguez ha rischiato di porre fine alla loro storia d’amore.

Aida Yespica
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele Bossari: il gesto per i fan dopo la vittoria al Gf

Celiachia da bambini: i sintomi e l’alimentazione da seguire

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media