Aida Nizar hot: al mare senza reggiseno

Aida Nizar in topless nel mare delle Isole Baleari: l’ultima provocazione della Spagnola più irriverente della televisione

Aida Nizar torna a far parlare di sé attraverso i social, dopo che il suo account Instagram era stato bloccato per qualche tempo. La spagnola è in vacanza nelle Isole Baleari e naturalmente non perde occasione di mettersi in mostra e di far parlare di sé.

La sua ultima “trovata”, dopo il bagno nelle fontane di Roma che le è già costata una multa, è stata farsi scattare delle fotografie mentre è in topless sulle spalle di un corpulento amico che sta facendo il bagno con lei.

Aida Nizar in topless

Quando partecipò al Grande Fratello VIP, Aida Nizar fu al centro di un piccolo caso anagrafico: aveva dichiarato di avere quarantadue anni ma molti telespettatori, nonché alcuni dei suoi coinquilini, erano certi che si trattasse di una bugia.

Per quanto fosse perfettamente in forma, il corpo di Aida sembrava tradire i segni di un’età ben più alta di 42 anni. Nonostante i sospetti, il caso non è mai stato “chiarito” e quindi ci si può soltanto accontentare delle dichiarazioni della signora Nizar.

Quale che sia la sua età anagrafica, la spagnola ha sempre dimostrato di essere perfettamente a suo agio con il proprio corpo e anzi, di provare un particolare piacere a mostrarlo in maniera ammiccante per stuzzicare l’attenzion dei propri interlocutori ed eventualmente dei telespettatori.

Lo stesso meccanismo è stato messo in pratica anche nel mare delle Baleari. Nelle fotografie che hanno rimbalzato sulle pagine di diversi periodici e naturalmene sui social, la Nizar sembra indossare un costume da bagno intero che è stato arrotolato sui fianchi in maniera da ridursi soltanto a uno slip. Mentre fa il bagno e scherza sulle spalle del suo amico la Nizar si strizza il seno con le mani, al fine di coprirlo certo … ma i più maligni potrebbero pensare che lo stia facendo per mostrarlo più tonico di quanto sia davvero.

Il video di Aida Nizar

Se per caso le fotografie non fossero sembrate abbastanza provocatorie, la Nizar ha anche pubblicato un video sul suo profilo Instagram recentemente recuperato. Nel video, in cui semplicemente Aida nuota in mare, si lascia intendere che la Nizar stia nuotando in topless anche se le spalle rimangono sotto il pelo dell’acqua. Con voce sensuale e ammiccante Aida gioca come al solito sui doppi sensi e cerca di conquistare l’attenzione dei suoi follower. Lo ha fatto? Certamente: sarebbe ben difficile negarlo.

Riaperto il profilo Instagram di Aida

Il profilo Instagram di Aida Nizar è stato riaperto di solo di recente dopo un breve periodo di disattivazione. Il motivo alle spalle della scomparsa di Aida dai social era stato al centro di diverse speculazioni. Se alcuni pensavano che la Nizar avesse voluto prenderesi una pausa dai social, si sono ritrovati in errore: non appena ha avuto notizia della disattivazione del suo profilo, Aida ha fatto di tutto per ripristinarlo rapidamente.

In seguito la sua versione ufficiale è stata che degli hacker avevano violato il suo profilo chiudendolo contro la sua volontà. Un’altra tesi è che a seguito del suo comportamento irrispettoso del patrimonio artistico romano molti utenti avessero segnalato il suo profilo e che Instagram avesse deciso di disattivarlo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, ecco la data ufficiale

Soleil Sorgé smentisce gravidanza e flirt con Iacchetti

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media