Aida Nizar arrestata in Spagna: cosa è successo all’ex gieffina?

Aida Nizar è stata arrestata dalla polizia di Madrid. Cosa ha combinato l'ex gieffina?

L’ex gieffina Aida Nizar è stata arrestata in Spagna per aggressione nei confronti del fidanzato Fernando. A diffondere la notizia è il quotidiano iberico Jaleos, che spiega anche le dinamiche dell’accaduto. La donna, almeno per il momento, non ha ancora fornito la sua versione dei fatti.

Aida Nizar arrestata in Spagna

Aida Nizar è finita ancora una volta al centro di una strana vicenda. Mentre in Italia, per un bagnetto nella storica fontana romana se l’è cavata con una multa, in Spagna è stata arrestata. Il motivo, però, è molto diverso: aggressione. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Jaleos, la Nizar avrebbe aggredito il compagno Fernando, cacciandolo di casa. A questo punto, l’uomo avrebbe chiamato la polizia.

Le forze dell’ordine di Madrid, intervenute immediatamente, si sarebbero viste costrette ad arrestare la donna.

Fernando ha raccontato:

“Aida lo ha affrontato con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e cacciandolo da casa con ciò che aveva addosso. Ha poi rifiutato di aprire la porta di casa sua per spiegare cosa è successo”.

La polizia ha faticato ad introdursi nell’abitazione della Nizar ed è proprio per questo che è scattato l’arresto.

Il fattaccio sarbbe avvenuto nella giornata di martedì 21 aprile e sarebbe scaturito da una banale discussione tra Aida e Fernando. Quest’ultimo, minacciato con un coltello, sarebbe poi stato cacciato di casa senza poter recuperare i suoi oggetti personali.

La Nizar, quindi, è stata arrestata per poi essere trattenuta alla centrale di polizia del quartiere di Hortaleza a Madrid. Dopo aver fornito la sua versione dei fatti, Aida è stata rilasciata. Per il momento, non sappiamo se la storia sia finita qui o se Fernando abbia intenzione di portare avanti la denuncia nei confronti della donna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com