Aida Nizar aggredita e rapinata

Aida Nizar è stata aggredita e rapinata. Il tutto è mostrato sul suo profilo Instagram, ma in molti non credono che la scenetta sia vera.

Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, è stata aggredita e rapinata in Spagna. Almeno questo è quello che sostiene lei e che si vede dal video pubblicato sul suo profilo Instagram, però ci sono molte cose che non quadrano. Che la vulcanica spagnola abbia studiato a tavolino questa strana scenetta? I fan ne sono convinti perché la situazione è davvero irreale.

Aida Nizar rapinata

Aida Nizar non è un soggetto stabile, questo ormai lo sappiamo. L’ex gieffina del Grande Fratello 15 è il classico personaggio made in Barbara D’Urso, un po’ come Rodrigo Alves, dalla quale ci dobbiamo aspettare di tutto. Aida l’abbiamo conosciuta grazie al reality, ma anche per i vari siparietti, tipo il bagno nella Fontana di Trevi, che, nostro mal grado, ci ha regalato. Dal suo profilo Instagram, la Nizar ci ha mostrato un video in diretta in cui viene rapinata e aggredita.

Cerchiamo di ricostruire quanto avvenuto. La spagnola è in macchina insieme ad un amico che, guarda caso, sta girando una diretta social. Ad un certo punto, una ragazza ‘incappucciata’ si avvicina alla loro automobile e inizia ad aggredire la donna, molto presumibilmente per rubarle l’orologio. Da questo momento inizia una gag tragicomica in cui Aida urla e sbraita sostenendo di essere su “Scherzi a Parte”, sottolineando anche che si tratta di una trasmissione italiana.

Il suo amico, nel frattempo, piuttosto che scendere dall’auto e bloccare l’aggressore, che tra l’altro è una donna e sembra anche mingherlina, continua a riprendere la scena, su richiesta specifica della spagnola. Insomma, in tutto ciò, la Nizar continua ad urlare e ad implorare di essere lasciata in pace. L’uomo che è con lei, sempre su richiesta della donna, prova a chiamare la polizia che, guarda caso, non arriva. I due ‘aggrediti’ rimangono fermi in macchina e, non si sa per quale arcano motivo, non accennano a muoversi da lì. Aida finge di piangere, visto che dai suoi occhi non esce nemmeno una lacrima, e il suo amico appare più che tranquillo. Insomma, i fan, quasi all’unanimità, credono che questa sia una vera e propria gag, l’ennesima, studita dalla spagnola per avere popolarità. Vogliamo scommettere che Barbara D’Urso, al rientro dalle ferie, trasmetterà il video nelle sue trasmissioni?

Le critiche dei fan ad Aida

Perché l’aggressione di Aida non convince? I motivi sono tantissimi, e forse non ce n’è uno che ci spinge a credere che il video sia reale. Partiamo dalla coincidenza che il tutto avviene proprio mentre l’amico della spagnola sta girando una diretta Instagram: un tempismo perfetto direi. A tutto ciò aggiungiamo che, se si fosse realmente trovata in una situazione di pericolo, Aida avrebbe veramente pensato solo a riprendere la scena? Credo che il 99,9% delle persone avrebbe messo in moto l’auto e sarebbero fuggiti. E l’uomo che è con la Nizar? Possibile che non abbia pensato di fermare l’aggressore? Non stiamo parlando di un energumeno o di un lottatore di sumo, ma di una ragazza giovane e mingherlina. Ora, non possiamo sapere se la scena sia vera o inventata, ma possiamo ammettere che non convince affatto. Se fosse reale ci dispiace per lei, ma se così non fosse credo che la Nizar si dovrebbe solo vergognare perché al mondo, ogni giorno e ad ogni ora, qualcuno viene aggredito e rapinato con conseguenze molto peggiori. Aida sa che ci sono persone che sono morte a seguito di un’aggressione? Spero per lei che sia vero, perché prendersi gioco della gente in questo modo è quanto di più ignobile possa esistere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Piastra a vapore: come funziona e i modelli del momento

Due star, un solo look: a chi sta meglio?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media