Agustina Gandolfo solleva la polemica: “E se volessi pagare io?”

Agustina Gandolfo, moglie di Laurato Martinez, si è sfogata per i menù di cortesia offerti alle donne in alcuni ristoranti.

Agustina gandolfo, moglie di Lautaro Martinez si è sfogata via social contro un ristorante di Piazza Duomo a Milano dove le sarebbe stato portato un menù senza prezzi.

Agustina Gandolfo: lo sfogo

Per festeggiare forse il rinnovo del contratto di suo marito, Lautaro Martinez, nell’Inter, Agustina Gandolfo si è concessa insieme a lui un romantico pranzo in uno dei ristoranti più esclusivi di Milano.

Tutto sarebbe andaro per il meglio ad eccezion fatta per il menù: la modella e influencer si è infatti lamentata pubblicamente perché le sarebbe stato portato un menù senza prezzi, così come previsto in alcuni dei ristoranti più esclusivi solo per i clienti di genere femminile. “Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menù alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello.

E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”, ha tuonato via social la Gandolfo. I cosiddetti “menù di cortesia” – che vengono spesso dati alle donne – hanno già generato alcune polemiche tra socialité e influencer impegnate nelle battaglie per l’uguaglianza di genere.

Agustina Gandolfo chi è

Agustina Gandolfo è la moglie del calciatore Lautaro Martinez. Nata a Mendoza, in Argentina, è diventata ben presto una influencer e fashion blogger di successo grazie alle sue curve da capogiro e la sua bellezza mozzafiato.

Lei e Lautaro Martinez ha avuto una bambina, Nina, nata a febbraio 2021.

Agustina Gandolfo: la figlia 

Sui social Agustina Gandolfo ha raccontato ai fan la sua gravidanza e non ha perso occasione per scrivere teneri messaggi alla figlia e al suo compagno, Lautaro Martinez. Oggi la famiglia sembra essere più felice e unita che mai e sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più sul loro conto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prodi: “Sfidare Berlusconi al Quirinale? Neanche per sogno, un attentato alla provvidenza”

Barbara D’Urso, avance in discoteca: le foto della conduttrice

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media