Agustina Gandolfo solleva la polemica: “E se volessi pagare io?”

Agustina Gandolfo, moglie di Laurato Martinez, si è sfogata per i menù di cortesia offerti alle donne in alcuni ristoranti.

Agustina gandolfo, moglie di Lautaro Martinez si è sfogata via social contro un ristorante di Piazza Duomo a Milano dove le sarebbe stato portato un menù senza prezzi.

Agustina Gandolfo: lo sfogo

Per festeggiare forse il rinnovo del contratto di suo marito, Lautaro Martinez, nell’Inter, Agustina Gandolfo si è concessa insieme a lui un romantico pranzo in uno dei ristoranti più esclusivi di Milano.

Tutto sarebbe andaro per il meglio ad eccezion fatta per il menù: la modella e influencer si è infatti lamentata pubblicamente perché le sarebbe stato portato un menù senza prezzi, così come previsto in alcuni dei ristoranti più esclusivi solo per i clienti di genere femminile. “Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menù alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello.

E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”, ha tuonato via social la Gandolfo. I cosiddetti “menù di cortesia” – che vengono spesso dati alle donne – hanno già generato alcune polemiche tra socialité e influencer impegnate nelle battaglie per l’uguaglianza di genere.

Agustina Gandolfo chi è

Agustina Gandolfo è la moglie del calciatore Lautaro Martinez. Nata a Mendoza, in Argentina, è diventata ben presto una influencer e fashion blogger di successo grazie alle sue curve da capogiro e la sua bellezza mozzafiato.

Lei e Lautaro Martinez ha avuto una bambina, Nina, nata a febbraio 2021.

Agustina Gandolfo: la figlia 

Sui social Agustina Gandolfo ha raccontato ai fan la sua gravidanza e non ha perso occasione per scrivere teneri messaggi alla figlia e al suo compagno, Lautaro Martinez. Oggi la famiglia sembra essere più felice e unita che mai e sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più sul loro conto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicole KidmanQuanto costa la collana di Nicole Kidman sul set di Moulin Rouge?

    Nicole Kidman, sul set di Moulin Rouge, per interpretare la protagonista ha dovuto indossare una collana di grande valore.

  • Kae TempestKae Tempest: vita privata e carriera

    Kae Tempest è tra i grandi ospiti della semifinale di X Factor 2022, andata in onda giovedì 1 dicembre. Scopriamo tutto sulla performer.

  • Francesco MangoFrancesco Mango, chi è: figlio segreto, tradimento e Viola Valentino

    Francesco Mango è il compagno di Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, con cui ha una relazione da oltre dieci anni.

  • Mezzanotte nel giardino del bene e del maleMezzanotte nel giardino del bene e del male: la storia vera

    Mezzanotte nel giardino del bene e del male è un film diretto da Clint Eastwood, del 1997, basato su una storia realmente accaduta.

Contentsads.com