Agosto con Musica Metal, ecco cosa vi siete persi

Sembra essere stata un'Estate piena di gossip, con la faida/mistero fra Ozzy Osbourne e Zakk Wylde a tener banco. Prima Ozzy licenzia Zakk tramite comunicato stampa, poi Zakk dice che è tutto a posto, poi si arrabbia, e alla fine Ozzy in effetti presenta dal vivo il suo nuovo chitarrista: Gus G.

Infine, purtroppo, Zakk Wylde finisce all'ospedale perchè gli han trovato trombi nelle gambe e nei polmoni. Roba seria, che merita i nostri migliori auguri di guarigione.

Nella sezione "gossip", anche il licenziamento di bassista e tastierista dei Dimmu Borgir, con recriminazioni varie, e in terra Italica, i misteri del Musicdrome di Milano e del concerto fallimentare dei Brujeria a Manfredonia tengono banco.
Abbiamo pubblicato anche qualche intervista d'annata, che avevo scritto per le copertine della compianta Metal Shock: sono arrivate online le storie di copertina di Iron Maiden, Type 0 Negative, Korn, Deep Purple, Hardcore Superstar.

Per chi ama farsi qualche risata, è arrivato il reality show Singing With The Enemy, che ha messo sotto lo stesso tetto una band grind, e un gruppetto pop "a cappella" tutto al femminile.

Inoltre, è stata rivelata la band più pesante del metal, e sono stati annunciati nuovi gadget dei Kiss. Anche le vignette di Diz, il fumettista romano che si fa picchiare dai musicisti metal, sono state molto apprezzate.

Infine, beh, io sono stato allo Sziget Festival in Ungheria, e ho caricato foto del pubblico e di qualche band che ha suonato: Brujeria, Turisas, Faith No More.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media