Adriano Sofri da Fabio Fazio? Gabriella Carlucci non ci sta. TiŠ!

E pensare che in questi ultimi anni mi ero addirittura dimenticato dell'esistenza di Gabriella Carlucci. E' una deputata di Forza Italia, quasi mi era passato di mente. Stupido. Ha pure uno strepitoso profilo Wikipedia, quasi quasi lo riporto:

È sorella di Milly e Anna Carlucci. Sposatasi nel 1989 con l'attore Gianfranco Jannuzzo, infine separatasi. La sua carriera televisiva ha inizio nel 1983 quando è al fianco di Enzo Tortora nello spettacolo Portobello. Nella sua carriera ha presentato numerosi trasmissione canore come Azzurro, Festivalbar, Nuovo Cantagiro, Festival di Sanremo (nel 1988 e nel 1990).

Negli anni si è divisa tra RAI e Mediaset, ed ha condotto anche Buona domenica e la Serata dei David di Donatello. Nel 1994 si è iscritta a Forza Italia ed è stata eletta alla Camera nelle elezioni legislative del 2001 e del 2006. Come deputato si è occupata soprattutto di leggi sullo spettacolo.

È stata correlatrice di maggioranza della legge 21 maggio 2004, n. 128, nota come legge Urbani.

Si è occupata di leggi sullo spettacolo. Capito? Per questa è intervenuta nella vicenda Fazio-Sofri con un arguto intervento. E cavolo, era da tanto che noi comuni mortali non la sentivamo intervenire. Godiamocela.
«Come può un detenuto per un reato così grave, ancorché assegnato agli arresti domiciliari, partecipare a una trasmissione del servizio pubblico; chi autorizza la partecipazione al programma di Sofri, e se è davvero opportuno concedere questo permesso»
La domanda è legittima, la perdita di tempo nello stare a porsela no. Non sono per la grazia a Sofri, ma un'intervista la guardo volentieri (anche se è una marchetta al suo libro).

Scandalizzarsi per queste cose sarebbe come scandalizzarsi per Luxuria nel bagno delle donne…

Chi? Giardini? Ah… Gardini? Quando? Ah… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com