Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati: l’indiscrezione

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati: l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che parla della conduttrice come una donna “single“. Come mai l’ex concorrente del GF Vip e l’imprenditore hanno deciso di dirsi addio dopo tanti anni di matrimonio?

Adriana Volpe e Roberto Parli

Matrimonio al capolinea per Adriana Volpe e Roberto Parli. Di una probabile crisi tra i due si parlava da tempo, fin dall’ingresso di lei al GF Vip 4. La conduttrice di Ogni Mattina e l’imprenditore hanno sempre smentito il gossip, ma, allo stesso tempo, si mostravano insieme il meno possibile. Nonostante non abbiano mai dato in pasto la loro relazione alla cronaca rosa, Adriana e Roberto non sono mai sfuggiti ai flash dei fotografi. Ad oggi, dopo un chiacchiericcio sempre più incessante, i due sembrano essere arrivati al capolinea. Questo, almeno, è quello che sostiene il settimanale Chi.

La rivista di Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di gossip, scrive:

“Volpe è tornata single“.

Chi non ha aggiunto altri dettagli, ma è chiaro che Adriana e Roberto si sono lasciati. Molto probabilmente, a pesare molto sulla rottura è stata la distanza. La conduttrice vive a Milano e si sposta per lavoro a Roma, mentre l’imprenditore fa la spola tra Montecarlo e Lugano. Al momento, i diretti interessati non hanno confermato o smentito il gossip e, molto probabilmente, lo faranno solo per proteggere l’unica figlia Giselle.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe: confessione su Andrea Denver

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com