Adriana Volpe in politica: “Non escludo di scendere in campo”

Adriana Volpe sogna di debuttare in politica? La conduttrice di Ogni Mattina si è detta pronta per scendere in campo.

Adriana Volpe potrebbe debuttare presto in politica. La conduttrice, attualmente al timone del programma Ogni Mattina su Tv8, ha idee ben precise e vorrebbe contribuire ad abbattere le disparità di trattamento nei riguardi delle donne e degli uomini che fanno parte della comunità LGBT.

Adriana Volpe in politica

Intervistata da Gay.it, Adriana Volpe non ha escluso un suo futuro in politica. La conduttrice di Ogni Mattina ha voglia di cimentarsi in nuovi progetti e tra questi potrebbe essercene uno che riguarda un tema a lei caro: le discriminazioni. Nel corso della sua carriera televisiva, infatti, ha visto disparità di trattamento nei riguardi delle donne e delle persone che fanno parte della comunità LGBT ed è per loro che si batterebbe molto volentieri.

Ha ammesso:

Non escludo di scendere in campo in prima persona. E se potesse essere utile il mio contributo personale, sarei prontissima”.

In merito alle adozioni da parte dei single, la Volpe ha le idee chiare: “Bisogna valutare con estrema attenzione la capacità genitoriale di chi adotta. Si parla della serenità dei più piccoli ed è nostro dovere proteggerli e farli crescere in un ambiente sano”.

Al momento, ovviamente, non si parla di nessun debutto ufficiale in politica, ma si tratta di una semplice idea che le frulla in testa. Adriana, infatti, è impegnata con la conduzione di Ogni Mattina e la sua giornata è scandita da ritmi frenetici. Sveglia presto, colazione per lei e la sua bimba Giselle, lavoro e poi compiti e scaletta del giorno dopo: insomma, per dedicarsi anche alla politica non ci sarebbe tempo.

“Ad oggi non esiste nella tv italiana un programma di daytime di ben quattro ore di diretta, da moltiplicare per cinque giorni alla settimana. E questo, le dirò, mi rende orgogliosa e mi dà una carica pazzesca“, ha dichiarato Adriana.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media