Adrian tornerà a settembre 2019

Adrian, la serie evento di Adriano Celentano, non è completamente sparita, ma tornerà in televisione a partire da settembre 2019.

Adrian, la serie evento di Adriano Celentano non è sparita completamente dalla circolazione, ma tornerà in onda a settembre 2019. A dare l’ufficialità alla news è stata la stessa Mediaset che ha voluto anche spiegare il perché Adrian sia scomparsa all’improvviso dai palinsesti.

Pare che i pessimi ascolti registrati dal ‘cartone animato’ non siano un problema, ma sembra che il molleggiato abbia seri problemi di salute che non gli permettono di proseguire con la messa in onda.

Adrian torna in Tv

Adrian, la serie evento di Adriano Celentano, che ci ha fracassato i timpani con le sue incessanti pubblicità per almeno due mesi, non è sparita dai palinsesti, ma tornerà in Tv. Ad annunciarlo è stata Mediaset che, per giustificare l’assenza, ha portato avanti i problemi di salute del molleggiato.

Si legge: “Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian’ vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”. Nonostante Adrian non abbia registrato ascolti ottimi, anzi si potrebbe azzardare che siano stati penosi, Mediaset ha comunque deciso di portare a termine la messa in onda, spostandola a settembre/ottobre 2019. Ovviamente, i vertici hanno acconsentito ‘il ritorno’ a patto che Celentano sia una presenza fissa dello show.

Si legge: “Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”. Questa è stata una mossa per cercare di risollevare lo share? Pare proprio di sì, ma, ovviamente, non c’è nessuna conferma.

L’assenza di Adriano Celentano

Effettivamente, l’assenza di Adriano Celentano, che è apparso solo in rari momenti, ha penalizzato molto lo show. Il molleggiato ha moltissimi fan e quasi tutti si aspettavano uno dei suoi soliti programmi, con tante canzoni e qualche discorso da moralizzatore, talvolta impregnato di concetti cattolici, invece si sono ritrovati a guardare un ‘cartone per adulti’. L’idea non sarebbe stata neanche male, ma forse è stato sbagliato il concetto alla base. Considerando che Celentano abbraccia una fascia di pubblico non più giovanissimo, le aspettative su Adrian erano un tantino diverse e, magari, proprio per questo sono state deluse. A tutto ciò, si collega la presenza non fissa del molleggiato nello show. Anche Michelle Hunziker, qualche settimana fa, ha ammesso di non aver più accettato di partecipare al programma proprio per l’assenza del padrone di casa. La moglie di Tomaso Trussardi ha rivelato: “Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone”. Insomma, magari, a partire da settembre 2019, periodo in cui Adrian dovrebbe andare in onda, anche Michelle tornerà al suo posto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Un concorrente vi stupirà”

Uomini e Donne, salta la scelta di Luigi Mastroianni

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media