Adele incinta: matrimonio smentito dalla cantante

Niente nozze in vista o addirittura già avvenute per la cantante Adele

Non si può dire che qualcuno merito il gossip mendace, ma sicuramente Adele si è un po’ tirata addosso le illazioni sul suo presunto matrimonio.

Sì, perché la cantante che è rimasta in classifica per tutto il 2011 grazie al singolo strappalacrime Someone Like You, era riuscita a mantenere segreta la propria gravidanza fino al settimo mese, con buona pace di scommettitori e gossipari.

Pertanto quando sono iniziate a circolare le voci su presunte nozze in incognito i più avvertiti hanno subito drizzato le orecchie.

Il fortunato – e ipotetico – sposo è Simon Konecki, imprenditore più vecchio dell’artista di 14 anni e già divorziato con figlia a carico, che sarebbe stato descritto come “elegante e gioioso” da una fonte vicina alla coppia, che avrebbe poi dipinto la cerimonia come “favolosa”.

La cantante, dall’abito “molto classico”, ha però smentito categoricamente queste voci con un tweet estremamente esplicativo (e un po’ assonnato): “I’m not married…Zzzzzzz“.

Bell’esempio di stile per una difesa a favore della propria privacy, già reclamata con forza al momento dell’annuncio dell’ormai prossimo parto.

Adesso però lasciatela stare, dai…

LINK UTILI 

Sosia di Adele canta a Voice of China (video) 

RIP Adele trend Twitter: notizia falsa, Adele non è morta 

Adele incinta: un figlio dal fidanzato Simon Konecki

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com