Adele incinta: matrimonio smentito dalla cantante

Niente nozze in vista o addirittura già avvenute per la cantante Adele

Non si può dire che qualcuno merito il gossip mendace, ma sicuramente Adele si è un po’ tirata addosso le illazioni sul suo presunto matrimonio.

Sì, perché la cantante che è rimasta in classifica per tutto il 2011 grazie al singolo strappalacrime Someone Like You, era riuscita a mantenere segreta la propria gravidanza fino al settimo mese, con buona pace di scommettitori e gossipari.

Pertanto quando sono iniziate a circolare le voci su presunte nozze in incognito i più avvertiti hanno subito drizzato le orecchie.

Il fortunato – e ipotetico – sposo è Simon Konecki, imprenditore più vecchio dell’artista di 14 anni e già divorziato con figlia a carico, che sarebbe stato descritto come “elegante e gioioso” da una fonte vicina alla coppia, che avrebbe poi dipinto la cerimonia come “favolosa”.

La cantante, dall’abito “molto classico”, ha però smentito categoricamente queste voci con un tweet estremamente esplicativo (e un po’ assonnato): “I’m not married…Zzzzzzz“.

Bell’esempio di stile per una difesa a favore della propria privacy, già reclamata con forza al momento dell’annuncio dell’ormai prossimo parto.

Adesso però lasciatela stare, dai…

LINK UTILI 

Sosia di Adele canta a Voice of China (video) 

RIP Adele trend Twitter: notizia falsa, Adele non è morta 

Adele incinta: un figlio dal fidanzato Simon Konecki

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com