Addio Tenente Colombo, morto Peter Falk

E’ morto a 83 anni Peter Falk, protagonista del notissimo telefilm poliziesco ‘Tenente Colombo‘. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Se n’è andato il Tenente Colombo. Chissà quanti di noi ricordano che il suo vero nome era Peter Falk, soprattutto chi come me è nato/a quando la popolare serie tv – trasmessa per la prima volta il 20 febbraio 1968 e il cui titolo originale era solo Colombo – era ormai quasi un ricordo (l’undicesima e ultima serie è stata trasmessa nel 1994, mentre fino al 2004 è andata in onda una serie di episodi speciali).

Falk aveva 83 anni, e da circa tre anni era malato di Alzheimer. Nato nel 1927, prima di diventare celebre con il ruolo di Colombo ha lavorato in vari film: uno dei suoi ruoli più noti è stato quello di un mafioso in Angeli con la pistola nel 1961, al fianco di Bette Davis e Glenn Ford.

La sua ultima apparizione risale al film Next, girato nel 2007 insieme a Nicholas Cage, poco prima che gli venisse diagnosticata la malattia.

Qui sotto alcune foto di Peter Falk (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston, tutti i suoi amori: da Brad Pitt a John Mayer

Jessica Alba da annusare in Spy Kids 4D di Robert Rodriguez?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media