Addio pancia gonfia: come liberarsi del grasso senza dieta

La pancia gonfia si può eliminare in diverse modalità. Ecco alcuni tipi di integratori per fare in modo che questo problema scompaia.

Come liberarsi dal grasso addominale senza dieta ed evitare, così, la pancia gonfia? Vediamo alcuni trucchi e accorgimenti per fare ciò.

Grasso addominale

Il grasso addominale può anche essere pericoloso per la salute. Ecco perché eliminarlo è sempre una buona idea.

Esistono diversi modi per poterlo fare. L’idea di seguire una dieta ipocalorica può essere un buon metodo, oppure quello di svolgere attività fisica. Anche consumare cibi in particolare aiuta a ridurre il girovita, facendoci apparire più snelli. Tra i cibi che aiutano ad eliminare il grasso addominale, possiamo citare ad esempio il pompelmo. Si dice, infatti, che consumare mezzo pompelmo al giorno aiuti a perdere peso.

Da considerare anche lo zenzero, come alimento utile per attivare il metabolismo e per bruciare, così, le scorte di grassi nel nostro corpo, specialmente quelle che si formano sulla pancia.

Advertisements

La frutta secca, inoltre, in particolare i pinoli, anche se sono parecchio calorici, aiutano ad eliminare il grasso addominale. Consumare, in generale, frutta e verdura può comunque dare i suoi risultati, come noto. Esistono, poi, alcuni tipi di integratori che possono essere presi in considerazione per dimagrire. Vediamone alcuni.

5 Rimedi pancia gonfia

I rimedi per la pancia gonfia possono essere molteplici. Affidandosi ad una farmacia o erboristeria se ne possono trovare molti, ma dobbiamo considerare che anche internet, soprattutto siti come Amazon, ne è pieno.

  • Carbone Vegetale attivo 100% Erbamea

Erbamea mette a disposizione tavolette di carbone vegetale pure al 100%. Si tratta di un integratore alimentare che viene messo in vendita a 14 euro. E’ utile per la pancia gonfia, ma non solo. Il carbone vegetale, come noto, ha proprietà assorbenti ed adsorbenti, utili per eliminare la pancia gonfia.

  • Zenzero 800 Line@

Come abbiamo visto, lo zenzero è utile per la cura della pancia gonfia.

In Amazon possiamo trovare questo tipo di prodotto in compresse titolate al 5%. Il prodotto costa 12 euro: si va a risparmiare ben oltre il 72% se lo acquistiamo su tale sito.

  • Herbacol Ventre Piatto Colon Cleaser

Questo articolo è in vendita ad un costo che si aggira sui 18 euro, anziché 40, per un risparmio del 55%. Contiene anche probiotici, utilissimi per sgonfiare la pancia e l’addome. Contiene, inoltre, lo zenzero, l’aloe vera, il finocchio, lo psillio e il pepe nero, per un’efficacia combinata.

Elimina le tossine e drena naturalmente il corpo.

  • Linea ACT Pancia piatta integratore alimentare

È una confezione di 30 capsule, che su Amazon costa circa 9 euro. Il prodotto contiene finocchio, anice stellato, cumino e carbone vegetale.

  • Matt&Diet Pancia Slim Line

Anche in questo caso, si tratta di 30 capsule di grande efficacia, perfette per eliminare gonfiori addominali e meteorismo. Contiene finocchio e melissa, dall’azione depurativa e carminativa, oltre al Carvi che favorisce la funzione digestiva.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Profumi donna: confronta le migliori offerte

Le Iene: Francesco Monte e Eva Henger fanno pace a telefono

Leggi anche
  • pressoterapia benefici e controindicazioniPressoterapia: cos’è, benefici e controindicazioni

    In cerca di un trattamento estetico per dimagrire? Avete già provato la pressoterapia? Qui di seguito cos’è e come funziona.

  • primo chakra come sbloccarloPrimo chakra: cos’è, dove si trova e come sbloccarlo

    Il primo chakra non si sblocca? Qui di seguito che cos’è e i consigli su come sbloccarlo.

  • collant per gravidanzaCollant per gravidanza: i modelli e quale scegliere

    I collant per gravidanza sono fondamentali in quanto aiutano ad alleviare le gambe e caviglie gonfie, oltre a stimolare la circolazione sanguigna.

  • 
    Loading...
  • massaggio shiatsuMassaggio shiatsu: i benefici e come farlo a casa

    Per ilassarvi e distendere i nervi, non c’è nulla di meglio dei benefici del massaggio shiatsu che è possibile effettuare anche a casa grazie a un prodotto come il cuscino.

Contents.media