Adam Levine nudo su Cosmopolitan: il cantante dei Maroon 5 testimonial contro il cancro

Nudo per una buona causa. E per una volta non parliamo delle campagne animaliste di Pamela Anderson. Un noto cantante della scena pop ha scelto di posare senza veli per sensibilizzare sulla prevenzione del cancro alla prostata e ai testicoli.

Si tratta di Adam Levine, frontman dei Maroon 5, che ha aderito alla campagna che vedrete nelle edicole su Cosmopolitan di febbraio e ha posato nella foto scattata da Ben Riggot.

«Anche se non riesci a trovare un paio di mani con le unghie rosso fuoco, il controllo per il cancro alla prostata e ai testicoli è estremamente importante!»: questo è il diretto e provocatorio messaggio della campagna. E non a caso l’ultimo album della band si intitola Hands all over, ossia mani dappertutto.

Più chiaro di così…

A proposito, le mani in questione appartengono ad Anne Vyalitsyna, modella di Victoria’s Secret e nella vita compagna di Levine.

Qui sotto alcune foto di Levine (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anticipazioni del 2011 cinematografico: l’invasione dei seguiti e dei fumetti

La favola di Ted Williams, il senzatetto dalla voce d’oro

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media